JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambino #1700744

JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambino #1700744

JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambino #1700744

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambino - Descrizione del prodotto

Marrone, pelle di vitello, logo in lettere color oro, battente nella parte superiore con chiusura magnetica, manico piatto, tracolla regolabile e rimovibile, scomparto unico, fodera in cotone e applicazione interna con logo.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Marrone

Prodotto JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambino #1700744 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio Jacquemus in misura UNI, versione a colori è marrone, versione materiale è Calf Leather 100% Lining, Cotton 100%, Outer ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Jacquemus in misura UNI, versione a colori è marrone, versione materiale è Calf Leather 100% Lining, Cotton 100%, Outer ed è personalizzato femmina.

Prodotto JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambino #1700744 appartiene al gruppo di prodotti Borse a mano, appartiene al marchio Jacquemus in misura UNI, a colori marrone, composizione del materiale Calf Leather 100% Lining, Cotton 100%, Outer ed è progettato femmina.

JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambino - parametri del prodotto

ColoreMarrone
TagliaMarrone
Disegnato perfemale
MaterialeOuter: Calf Leather 100% Lining: Cotton 100%
CategoriaBorse, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a mano, Borsa per lettere, Borse per bambini
MarcaJacquemus
TagliaUNI
Coloremarrone
MaterialeCalf Leather 100% Lining, Cotton 100%, Outer
Disegnato perfemmina

JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambino - cronologia prezzi e disponibilità

JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambino - altri prodotti interessanti

JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambino - come trovare l'offerta migliore?