JACQUEMUS - Mini Borsa Le Chiquito #1816084

JACQUEMUS - Mini Borsa Le Chiquito #1816084

JACQUEMUS - Mini Borsa Le Chiquito #1816084

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

JACQUEMUS - Mini Borsa Le Chiquito - Descrizione del prodotto

Rosa, pelle di vitello, effetto pelle di coccodrillo goffrata, logo in lettere color oro, dettagli color oro, etichetta interna con logo, battente nella parte superiore con chiusura magnetica, tracolla rimovibile, manico singolo, scomparto unico e fodera in cotone.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Rosa

Questo prodotto è nella categoria Borse in pelle, appartiene al marchio Jacquemus in misura UNI, versione a colori è rosa ed è personalizzato femmina.

Prodotto JACQUEMUS - Mini Borsa Le Chiquito #1816084 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Jacquemus in misura UNI, versione a colori è rosa ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borsa per lettere, appartiene al marchio Jacquemus in misura UNI, la variante colore è rosa ed è adatto femmina.

JACQUEMUS - Mini Borsa Le Chiquito - parametri del prodotto

ColoreRosa
TagliaRosa
Disegnato perfemale
CategoriaBorse, Borsette, Borse in pelle, Borse di pelle, Borsa per lettere
MarcaJacquemus
TagliaUNI
Colorerosa
Disegnato perfemmina

JACQUEMUS - Mini Borsa Le Chiquito - cronologia prezzi e disponibilità

JACQUEMUS - Mini Borsa Le Chiquito - altri prodotti interessanti

JACQUEMUS - Mini Borsa Le Chiquito - come trovare l'offerta migliore?