JIL SANDER - Borsa A Tracolla Giro Piccola In Pelle #328472

JIL SANDER - Borsa A Tracolla Giro Piccola In Pelle #328472

JIL SANDER - Borsa A Tracolla Giro Piccola In Pelle #328472

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

JIL SANDER - Borsa A Tracolla Giro Piccola In Pelle - Descrizione del prodotto

La forma semplice e la tonalità pastello di questa borsa a tracolla Jil Sander ne fanno un capo essenziale. Realizzato in pelle di vitello liscia, questo accessorio è impreziosito da dettagli a nodo sui cinturini, mentre la scritta del logo color argento offre una finitura firmata.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Beige

Prodotto JIL SANDER - Borsa A Tracolla Giro Piccola In Pelle #328472 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio Jil Sander in misura UNI, versione a colori è Beige, versione materiale è >Leather100 %, Calf Leather 100%, Furs & Skins, Outer ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Jil Sander in misura UNI, versione a colori è Beige, versione materiale è >Leather100 %, Calf Leather 100%, Furs & Skins, Outer ed è personalizzato femmina.

Prodotto JIL SANDER - Borsa A Tracolla Giro Piccola In Pelle #328472 appartiene al gruppo di prodotti Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Jil Sander in misura UNI, a colori Beige, composizione del materiale >Leather100 %, Calf Leather 100%, Furs & Skins, Outer ed è progettato femmina.

JIL SANDER - Borsa A Tracolla Giro Piccola In Pelle - parametri del prodotto

ColoreBeige
TagliaBeige
Disegnato perfemale
MaterialeOuter: Calf Leather 100%
CategoriaBorse, Tracolla, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla, Pastelli
MarcaJil Sander
TagliaUNI
ColoreBeige
Materiale>Leather100 %, Calf Leather 100%, Furs & Skins, Outer
Disegnato perfemmina

JIL SANDER - Borsa A Tracolla Giro Piccola In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

JIL SANDER - Borsa A Tracolla Giro Piccola In Pelle - altri prodotti interessanti

JIL SANDER - Borsa A Tracolla Giro Piccola In Pelle - come trovare l'offerta migliore?