Jobe Ridge Towable Package 1P #1710164

Jobe Ridge Towable Package 1P #1710164

Jobe Ridge Towable Package 1P #1710164

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Jobe Ridge Towable Package 1P - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Dai un'occhiata al pacchetto Ridge 1P. Il materiale interno è stato realizzato in resistente PVC 24G, che rende questo tubo resistente e leggero per una sensazione vivace sulle onde. Allo stesso modo, l'esterno è stato realizzato in 420D a doppia cucitura per garantire durata e qualità. Le 4 maniglie di protezione nocche in neoprene offrono presa e comfort. Collega e scollega la fune in un lampo di tuono con il suo connettore rapido per fune. Il rimorchio Thunder di Jobe ha uno scarico per garantire un buon rilascio dell'acqua dopo una corsa tempestosa. Congratulazioni! Hai trovato un pacchetto Jobe. 4 Manici con protezioni nocche in neoprene Massimo 1 persona Trainabile in più posizioni Valvola Boston unidirezionale Attacco rapido per un facile traino Lunghezza della fune: 60 piedi | 18,3 m Camera di sicurezza Scarichi d'acqua Copertura in nylon 420 denari PVC calibro 24 La confezione contiene: Thunder trainabile 1p, pompa ad aria 12V, fune di traino per 1 persona, bandiera da sci arancione, sgancio rapido con sigillo da polso Materiale : Polivinilcloruro (PVC) Colore : Verde Dimensioni : 1,15 x 1,16 x 0,38 m Paese di produzione : Cina Set : Sì Colore : Blu Colore secondo il produttore : Blue/Green/Black Materiale : Nylon Colore : Nero Numero di persone : 1

Questo prodotto è nella categoria tubi di pvc, è nell'offerta del marchio Jobe, versione a colori è Black, Black Blue Green, Black Green Blue, Blue, Blue Black Green, Blue Green Black, Green, Green Black Blue, Green Blue Black, composizione del materiale Nylon, Nylon PVC, PVC, PVC Nylon.

Jobe Ridge Towable Package 1P - parametri del prodotto

Jobe Ridge Towable Package 1P - cronologia prezzi e disponibilità

Jobe Ridge Towable Package 1P - altri prodotti interessanti

Jobe Ridge Towable Package 1P - come trovare l'offerta migliore?