KaZAM Mini Pink Bici per bambini

KaZAM Mini Pink Bici per bambini

KaZAM Mini Pink Bici per bambini

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

KaZAM Mini Pink Bici per bambini - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Design innovativo a 3 ruote Ti permette di rimbalzare senza seppellirti Elegante colore rosa con effetto perla Impugnature in silicone morbido Sedile comodo Costruzione in alluminio L'ultima tendenza in questo segmento è il nostro esclusivo riflettore per bambini dai 12 mesi Il design unico con una ruota posteriore consente ai piccoli ciclisti di rimbalzare con i piedi senza seppellirsi È ideale per tutti i bambini fin dalla tenera età che sviluppano le capacità motorie e motorie in questo modo Elegante e resistente, il modello KaZAM Mini è progettato con tre ruote e un telaio arrotondato adatto per uso interno - ruote silenziose Una soluzione semplice e classica che piacerà sicuramente ai piccoli ciclisti! Paese di produzione : Cina Peso : 2,5 kg Telaio : Alluminio Design : Runner Colore : Rosa Freno : No Categoria d'età : 1+ Carico utile : 18 kg Dimensioni : 49 x 19,9 x 35,9 cm Colore secondo il produttore : Pink

Prodotto KaZAM Mini Pink Bici per bambini appartiene al gruppo di prodotti Biciclette per bambini, appartiene al marchio KaZAM, la variante colore è Pink.

Questo prodotto è nella categoria Pedali per biciclette, è nell'offerta del marchio KaZAM, la variante colore è Pink.

KaZAM Mini Pink Bici per bambini - parametri del prodotto

KaZAM Mini Pink Bici per bambini - cronologia prezzi e disponibilità

KaZAM Mini Pink Bici per bambini - altri prodotti interessanti

KaZAM Mini Pink Bici per bambini - come trovare l'offerta migliore?