Kurzweil KP10 SET

Kurzweil KP10 SET

Kurzweil KP10 SET

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 56 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Kurzweil KP10 SET - Descrizione del prodotto

Il set scontato con accessori è progettato in modo che tutti i prodotti insieme formino un'armonia perfetta. L'acquisto del set consente inoltre di risparmiare perché è più conveniente rispetto ai singoli prodotti. L'immagine principale del set è illustrativa. Set: Sì Configurazione offerta: Set Funziona anche con batterie: Sì Funzione di registrazione: Sì Sequencer: Sì Metronomo: Sì Altezza (cm): 5.08 Accessori inclusi: Copertura antipolvere;Manual Profondità (cm): 20.8 Numero di tasti: 32 Alimentazione elettrica: Adattatore Numero di voci: 101 - 200;128.0 Larghezza (cm): 44.45 Colore: Nero Ingresso microfono: No Diffusori: 2 Peso netto (kg): 1.0 USB MIDI: No Ingressi a pedale: No Adattatore incluso: No

Prodotto Kurzweil KP10 SET appartiene al gruppo di prodotti Tastiere per tastiera, è nell'offerta del marchio Kurzweil, la variante colore è Black, nell'offerta del venditore Muziker.it.

Kurzweil KP10 SET - parametri del prodotto

ColoreBlack
CategoriaTastiere per tastiera, Tastiere
MarcaKurzweil
ColoreBlack
E-shopMuziker.it

Kurzweil KP10 SET - cronologia prezzi e disponibilità

Kurzweil KP10 SET - altri prodotti interessanti

Kurzweil KP10 SET - come trovare l'offerta migliore?