Laney GH100R

Laney GH100R

Laney GH100R

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 819 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Laney GH100R - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: GH100R è una testa interamente valvolare a due canali, 100-watt EL34, in grado di bilanciare la quantità di distorsione del preamplificatore e dell'amplificatore di potenza nel tono. GHR è il prodotto dello studio a lungo termine di Laney su come i chitarristi interagiscono con gli amplificatori valvolari. 'Tube tone' è composto da ciò che siamo venuti a descrivere come elementi di tono 'Red' e 'Black': Red è la distorsione del preamplificatore valvolare, in cui i tubi ECC83 aggiungono drive. Il nero è la distorsione del tubo di uscita che aumenta man mano che i tubi di potenza vengono azionati più duramente. GHR consente al giocatore di bilanciare gli elementi Rosso e Nero per cercare il punto debole nella configurazione di ogni giocatore. Controlli: Master Output;Tone;Bass;Treble;Middle;Drive;Volume Adattatore incluso: No Montaggio su rack: No Tipo di valvola termoionica - amplificatore finale: 4x EL34 Potenza: 100 W Effetti incorporati: No Reverb: Sì Loop effetti: Sì USB: No Potenza (Watt): 100.0 Numero di ingressi: 1 Interfaccia MIDI: No Interruttore a pedale incluso: Sì Canali: 2 Uscita cuffie: No Impedenza: 16/8/4 Ohm Ingresso MP3 / line: Sì Paese di produzione: Cina Porta di ingresso interruttore a pedale: Sì Uscita per altoparlante esterno: Sì Uscita DI: Sì Alimentazione elettrica: 240V

Prodotto Laney GH100R appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Laney, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Laney GH100R - parametri del prodotto

Laney GH100R - cronologia prezzi e disponibilità

Laney GH100R - altri prodotti interessanti

Laney GH100R - come trovare l'offerta migliore?