Laney LX120R CA

Laney LX120R CA

Laney LX120R CA

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 291 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Laney LX120R CA - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: L'LX120RH è una testa di chitarra a due canali che emette 120 Watt RMS con 2 canali indipendenti ciascuno con EQ a 3 bande e riverbero incorporato. La gamma LX di amplificatori per chitarra elettrica a stato solido offre il suono leggendario della chitarra Laney e l'affidabilità dalla sala pratica al palcoscenico. LX120RH è pronto per colpire duramente il palco. Con 120 watt di potenza, un ampio spettro di toni, trasporta sul palco o ripetizioni più e più volte. I canali Clean e Drive hanno entrambi un proprio equalizzatore a 3 bande indipendente per una maggiore variazione tra i suoni. Il canale Drive offre anche la modulazione del tono XTS commutabile per uno scoop istantaneo a metà e una spinta alle frequenze chiave. È possibile anche effettuare il riverbero a bordo per aggiungere l'atmosfera al tono. Il partner ideale per LX120RH per un volume di palcoscenico serio è il cabinet LX412: connetterne uno per un potente half stack o addirittura due per uscire seriamente. Un loop FX consente la connessione di effetti fuoribordo. Reverb e Channel possono essere selezionati in remoto con la connessione di un interruttore a pedale (FS2). L'ingresso AUX per l'inceppamento e una presa per cuffia per farlo tranquillamente sono ottime funzionalità per le sessioni di prove private o notturne. Colore: Camo.SpecsCabinet Design Angoli metallici neri, tasto frontale e piedini in gommaCD Ingresso Sì (Phono) Canali 2 (Pulisci e distorsione) Driver 2 x 12 'HH DriverEqualizzazione Bassi, medi e alti per canale Interruttore a pedale FS2 (non incluso) FX Loop (s ) YesPresa per cuffie NoInput 1x JackLine Out YesPower 120 WattsReverb YesConnessioni jack 2x Jack (4 Ohm) Dimensioni 223 x 674 x 240 mm Peso 15 Kg. USB: No Controlli: Volume;Treble;Bass;Master;Crunch;Middle Reverb: Sì Ingresso MP3 / line: Sì Effetti incorporati: No Uscita cuffie: No Interruttore a pedale incluso: No Paese di produzione: Cina Interfaccia MIDI: No Uscita DI: No Uscita per altoparlante esterno: Sì Canali: 2 Potenza (Watt): 120.0 Alimentazione elettrica: 240V Adattatore incluso: No Loop effetti: Sì Numero di ingressi: 1 Porta di ingresso interruttore a pedale: Sì Potenza: 120 W

Prodotto Laney LX120R CA appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Laney, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Laney LX120R CA - parametri del prodotto

Laney LX120R CA - cronologia prezzi e disponibilità

Laney LX120R CA - altri prodotti interessanti

Laney LX120R CA - come trovare l'offerta migliore?