Leatherman Sidekick Multitool SET

Leatherman Sidekick Multitool SET

Leatherman Sidekick Multitool SET

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 104 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Leatherman Sidekick Multitool SET - Descrizione del prodotto

Il set scontato con accessori è progettato in modo che tutti i prodotti insieme formino un'armonia perfetta. L'acquisto del set consente inoltre di risparmiare perché è più conveniente rispetto ai singoli prodotti. L'immagine principale del set è illustrativa. Numero di funzioni: 14 Stagione: Estate;Inverno;Spring;Autumn Set: Sì Colore: Argento Peso (g): 198.0 Colore secondo il produttore: Stainless Steel ( Variant ) Materiale: Acciaio inossidabile Paese di produzione: U.S.A.

Questo prodotto è nella categoria I regali, è prodotto dal marchio Leatherman, a colori Silver, versione materiale è Stainless Steel nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

Prodotto Leatherman Sidekick Multitool SET si possono trovare tra i prodotti del gruppo Set di strumenti, è nell'offerta del marchio Leatherman, versione a colori è Silver, il materiale è Stainless Steel nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

Leatherman Sidekick Multitool SET - parametri del prodotto

ColoreSilver
MaterialeStainless Steel
CategoriaStrumenti, I regali, Coltelli, Set di strumenti, Multitool
MarcaLeatherman
ColoreSilver
MaterialeStainless Steel
E-shopMuziker.it

Leatherman Sidekick Multitool SET - cronologia prezzi e disponibilità

Leatherman Sidekick Multitool SET - altri prodotti interessanti

Leatherman Sidekick Multitool SET - come trovare l'offerta migliore?