Leatherman Skeletool Denim Blue SET

Leatherman Skeletool Denim Blue SET

Leatherman Skeletool Denim Blue SET

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 106 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Leatherman Skeletool Denim Blue SET - Descrizione del prodotto

Il set scontato con accessori è progettato in modo che tutti i prodotti insieme formino un'armonia perfetta. L'acquisto del set consente inoltre di risparmiare perché è più conveniente rispetto ai singoli prodotti. L'immagine principale del set è illustrativa. Stagione: Autumn;Inverno;Estate;Spring Peso (g): 142.0 Materiale: Acciaio inossidabile Paese di produzione: U.S.A. Set: Sì Colore secondo il produttore: Denim Blue Colore: Blu;Argento Numero di funzioni: 7

Prodotto Leatherman Skeletool Denim Blue SET appartiene al gruppo di prodotti I regali, è prodotto dal marchio Leatherman, a colori Blue, Blue Silver, Silver, Silver Blue, versione materiale è Stainless Steel nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Set di strumenti, è nell'offerta del marchio Leatherman, versione a colori è Blue, Blue Silver, Silver, Silver Blue, il materiale è Stainless Steel nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

Leatherman Skeletool Denim Blue SET - parametri del prodotto

ColoreBlue Silver
MaterialeStainless Steel
CategoriaStrumenti, I regali, Coltelli, Set di strumenti
MarcaLeatherman
ColoreBlue, Blue Silver, Silver, Silver Blue
MaterialeStainless Steel
E-shopMuziker.it

Leatherman Skeletool Denim Blue SET - cronologia prezzi e disponibilità

Leatherman Skeletool Denim Blue SET - altri prodotti interessanti

Leatherman Skeletool Denim Blue SET - come trovare l'offerta migliore?