Lewitz RL-MH7 Mini Led Disco Light Faro Testa Mobile

Lewitz RL-MH7 Mini Led Disco Light Faro Testa Mobile

Lewitz RL-MH7 Mini Led Disco Light Faro Testa Mobile

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Lewitz RL-MH7 Mini Led Disco Light Faro Testa Mobile - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Illuminazione da discoteca Effetto LED con testa mobile dotata di sette LED da 12 W RGBW (rosso, verde, blu, bianco) con una valutazione di 50000 ore che produce una varietà di effetti cromatici, ideale per feste, teatri o palcoscenici. Dispone di 13 canali DMX, schermo LCD e 4 modalità di controllo: DMX512, Master-Slave, Sound-Activated e Auto. Potenza totale: 90 W. Peso: 4,2 kg. Adattatore incluso : Sì Alimentazione elettrica : 240V Paese di produzione : Cina

Prodotto Lewitz RL-MH7 Mini Led Disco Light Faro Testa Mobile appartiene al gruppo di prodotti Illuminazione a LED per facciate, appartiene al marchio Lewitz.

Questo prodotto è nella categoria Illuminazione a LED, appartiene al marchio Lewitz.

Prodotto Lewitz RL-MH7 Mini Led Disco Light Faro Testa Mobile si possono trovare tra i prodotti del gruppo Illuminazione mobili dal marchio Lewitz.

Lewitz RL-MH7 Mini Led Disco Light Faro Testa Mobile - parametri del prodotto

Lewitz RL-MH7 Mini Led Disco Light Faro Testa Mobile - cronologia prezzi e disponibilità

Lewitz RL-MH7 Mini Led Disco Light Faro Testa Mobile - altri prodotti interessanti

Lewitz RL-MH7 Mini Led Disco Light Faro Testa Mobile - come trovare l'offerta migliore?