LOEWE - Borsa Hammock Piccola In Pelle #1107905

LOEWE - Borsa Hammock Piccola In Pelle #1107905

LOEWE - Borsa Hammock Piccola In Pelle #1107905

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

LOEWE - Borsa Hammock Piccola In Pelle - Descrizione del prodotto

Originariamente uno specialista in pelle, latteria spagnola Loewe continua ad offrire una generosa dose di spirito e giocosità sotto forma di accessori scolpiti immacolatamente. Realizzato in pelle, questa piccola borsa a tracolla nera amaca di Loewe presenta maniglie doppie superiori, una tracolla staccabile e regolabile, un design a tracolla a vista aperta, lati con cerniera per larghezza regolabile, tasche esterne con zip e un logo goffrato.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Nero

Prodotto LOEWE - Borsa Hammock Piccola In Pelle #1107905 appartiene al gruppo di prodotti Borse in pelle, appartiene al marchio Loewe in misura UNI, versione a colori è nero, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins ed è personalizzato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Borse di pelle, appartiene al marchio Loewe in misura UNI, versione a colori è nero, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins ed è personalizzato femmina.

Prodotto LOEWE - Borsa Hammock Piccola In Pelle #1107905 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse a mano, appartiene al marchio Loewe in misura UNI, a colori nero, composizione del materiale >Leather100 %, Furs & Skins ed è progettato femmina.

LOEWE - Borsa Hammock Piccola In Pelle - parametri del prodotto

ColoreNero
TagliaNero
Disegnato perfemale
MaterialeFurs & Skins->Leather100 %
CategoriaBorse, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a mano
MarcaLoewe
TagliaUNI
Colorenero
Materiale>Leather100 %, Furs & Skins
Disegnato perfemmina

LOEWE - Borsa Hammock Piccola In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

LOEWE - Borsa Hammock Piccola In Pelle - altri prodotti interessanti

LOEWE - Borsa Hammock Piccola In Pelle - come trovare l'offerta migliore?