LOEWE - Borsa Puzzle Piccola In Pelle #312132

LOEWE - Borsa Puzzle Piccola In Pelle #312132

LOEWE - Borsa Puzzle Piccola In Pelle #312132

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

LOEWE - Borsa Puzzle Piccola In Pelle - Descrizione del prodotto

Originariamente uno specialista in pelle, latteria spagnola Loewe continua ad offrire una generosa dose di spirito e giocosità sotto forma di accessori scolpiti immacolatamente. Realizzato in pelle di vitello, questa piccola borsa a tracolla di puzzle nera di Loewe dispone di un manico superiore, una tracolla staccabile, una lampetta top con chiusura a zip, un logo in rilievo, una tasca posteriore con zip e pannelli strutturati.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Arancione

Prodotto LOEWE - Borsa Puzzle Piccola In Pelle #312132 appartiene al gruppo di prodotti Borse in pelle, appartiene al marchio Loewe in misura UNI, versione a colori è Arancione, versione materiale è 40% Cotton, 60% Calf Skin ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Loewe in misura UNI, versione a colori è Arancione, versione materiale è 40% Cotton, 60% Calf Skin ed è personalizzato femmina.

Prodotto LOEWE - Borsa Puzzle Piccola In Pelle #312132 appartiene al gruppo di prodotti Borse a mano, appartiene al marchio Loewe in misura UNI, a colori Arancione, composizione del materiale 40% Cotton, 60% Calf Skin ed è progettato femmina.

LOEWE - Borsa Puzzle Piccola In Pelle - parametri del prodotto

ColoreArancione
TagliaArancione
Disegnato perfemale
Materiale60% Calf Skin, 40% Cotton
CategoriaBorse, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a mano
MarcaLoewe
TagliaUNI
ColoreArancione
Materiale40% Cotton, 60% Calf Skin
Disegnato perfemmina

LOEWE - Borsa Puzzle Piccola In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

LOEWE - Borsa Puzzle Piccola In Pelle - altri prodotti interessanti

LOEWE - Borsa Puzzle Piccola In Pelle - come trovare l'offerta migliore?