Marine Business Champagne Bucket Bicchiere di champagne

Marine Business Champagne Bucket Bicchiere di champagne

Marine Business Champagne Bucket Bicchiere di champagne

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Marine Business Champagne Bucket Bicchiere di champagne - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Secchio d'acqua in acciaio inox / champagne o altre bevande. Con un sistema di sospensione su qualsiasi tipo di tavolo, puoi goderti l'area tavolo libera per le catture e impedire che la bottiglia cada, il che sarebbe un disastro. Dimensioni: altezza 20 cm; diametro 20,3 cm Materiale : Acciaio inossidabile Tipo : Bicchiere di champagne Quantità confezione (pz) : 1 Paese di produzione : Cina

Prodotto Marine Business Champagne Bucket Bicchiere di champagne appartiene al gruppo di prodotti Stoviglie da campeggio, appartiene al marchio Marine Business, composizione del materiale Stainless Steel.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Bicchieri di champagne, appartiene al marchio Marine Business, composizione del materiale Stainless Steel.

Marine Business Champagne Bucket Bicchiere di champagne - parametri del prodotto

Marine Business Champagne Bucket Bicchiere di champagne - cronologia prezzi e disponibilità

Marine Business Champagne Bucket Bicchiere di champagne - altri prodotti interessanti

Marine Business Champagne Bucket Bicchiere di champagne - come trovare l'offerta migliore?