Marine Business Columbus Set Piatto #1706585

Marine Business Columbus Set Piatto #1706585

Marine Business Columbus Set Piatto #1706585

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 54,90 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Marine Business Columbus Set Piatto - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Set di 6 piatti da dessert in melamina completa la serie di piatti in questo servizio da tavola nautico e può anche essere usato come piatto da portata nel caso in cui manchi lo spazio. I prodotti di melamina sono progettati per mangiare, non cucinare. Non usare nel forno o nel microonde. Adatto per lavastoviglie. Per preservare la loro lucentezza, evitare l'uso di detergenti abrasivi. Per evitare macchie causate da tè o caffè, consigliamo di lavare le tazze immediatamente dopo l'uso. Dimensioni: ø 21 cm Numero di persone: 6 Set: Sì Serie: Columbus Quantità confezione (pz): 6 Tipo: Piatto Materiale: melamina Paese di produzione: Cina

Prodotto Marine Business Columbus Set Piatto #1706585 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Stoviglie da campeggio, appartiene al marchio Marine Business, composizione del materiale Melamine.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Set di pentole, appartiene al marchio Marine Business, il materiale è Melamine.

Prodotto Marine Business Columbus Set Piatto #1706585 appartiene al gruppo di prodotti Set da campeggio, è nell'offerta del marchio Marine Business, il materiale è Melamine.

Marine Business Columbus Set Piatto - parametri del prodotto

Marine Business Columbus Set Piatto - cronologia prezzi e disponibilità

Marine Business Columbus Set Piatto - altri prodotti interessanti

Marine Business Columbus Set Piatto - come trovare l'offerta migliore?