Marine Business Columbus Set Stoviglie #1741103

Marine Business Columbus Set Stoviglie #1741103

Marine Business Columbus Set Stoviglie #1741103

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 142 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Marine Business Columbus Set Stoviglie - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Il set di stoviglie in melamina Columbus da 13 pezzi è un pratico set in melamina per 4 persone. È composto da 4 piatti da portata, zuppa e 4 tazze impilabili. Tutti i pezzi sono realizzati in melammina infrangibile e sono inclusi nel dispositivo di fissaggio del cestello che può essere utilizzato per conservare la tavola in melamina o come cesto di frutta o per conservare altri accessori nautici. Quantità confezione (pz): 13 Serie: Columbus Paese di produzione: Cina Numero di persone: 4 Set: Sì Tipo: Stoviglie

Prodotto Marine Business Columbus Set Stoviglie #1741103 appartiene al gruppo di prodotti Stoviglie da campeggio, appartiene al marchio Marine Business.

Questo prodotto è nella categoria Set di pentole, appartiene al marchio Marine Business.

Prodotto Marine Business Columbus Set Stoviglie #1741103 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Set da campeggio, è nell'offerta del marchio Marine Business.

Marine Business Columbus Set Stoviglie - parametri del prodotto

Marine Business Columbus Set Stoviglie - cronologia prezzi e disponibilità

Marine Business Columbus Set Stoviglie - altri prodotti interessanti

Marine Business Columbus Set Stoviglie - come trovare l'offerta migliore?