Marine Business Harmony Blue Set Stoviglie

Marine Business Harmony Blue Set Stoviglie

Marine Business Harmony Blue Set Stoviglie

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Marine Business Harmony Blue Set Stoviglie - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pacco stoviglie in melamina da 24 pezzi è un pratico servizio in melamina per 6 persone. Si compone di 6 piatti piani, 6 piatti fondi, 6 piatti dessert, 6 mug impilabili e un cesto contenitore. Tutti i pezzi sono realizzati in melaminico infrangibile e si inseriscono all'interno del cestello multiuso che può essere utilizzato per riporre stoviglie, abbigliamento o accessori nautici in melamina. Materiale : melamina Paese di produzione : Spagna Colore : Bianco Quantità confezione (pz) : 24 Tipo : Stoviglie Colore : Blu Serie : Harmony Blue Colore secondo il produttore : Blu Numero di persone : 6

Prodotto Marine Business Harmony Blue Set Stoviglie appartiene al gruppo di prodotti Stoviglie da campeggio, appartiene al marchio Marine Business, versione a colori è Blue, Blue White, White, White Blue, composizione del materiale Melamine.

Questo prodotto è nella categoria Set di pentole, appartiene al marchio Marine Business, versione a colori è Blue, Blue White, White, White Blue, il materiale è Melamine.

Prodotto Marine Business Harmony Blue Set Stoviglie si possono trovare tra i prodotti del gruppo Set da campeggio, è nell'offerta del marchio Marine Business, versione a colori è Blue, Blue White, White, White Blue, il materiale è Melamine.

Marine Business Harmony Blue Set Stoviglie - parametri del prodotto

Marine Business Harmony Blue Set Stoviglie - cronologia prezzi e disponibilità

Marine Business Harmony Blue Set Stoviglie - altri prodotti interessanti

Marine Business Harmony Blue Set Stoviglie - come trovare l'offerta migliore?