Marine Business Party Set Bicchiere di champagne

Marine Business Party Set Bicchiere di champagne

Marine Business Party Set Bicchiere di champagne

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Marine Business Party Set Bicchiere di champagne - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Set di bicchieri da festa per vino / champagne realizzati in materiale resistente agli urti e infrangibile - in policarbonato. Il design all'avanguardia, grazie al materiale utilizzato, è resistente a una bevanda con una maggiore gradazione alcolica, quindi rimane chiaro. Fantastico disegno a colori, grazie al quale sai quale tazza è tua. Dimensioni: diametro 4,3 cm, altezza 23,5 cm. Serie : Party Quantità confezione (pz) : 6 Paese di produzione : Cina Materiale : Policarbonato Set : Sì Numero di persone : 6 Tipo : Bicchiere di champagne

Questo prodotto è nella categoria Stoviglie da campeggio, appartiene al marchio Marine Business, composizione del materiale Polycarbonate.

Prodotto Marine Business Party Set Bicchiere di champagne si possono trovare tra i prodotti del gruppo Set di pentole, appartiene al marchio Marine Business, il materiale è Polycarbonate.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Set da campeggio, è nell'offerta del marchio Marine Business, il materiale è Polycarbonate.

Marine Business Party Set Bicchiere di champagne - parametri del prodotto

Marine Business Party Set Bicchiere di champagne - cronologia prezzi e disponibilità

Marine Business Party Set Bicchiere di champagne - altri prodotti interessanti

Marine Business Party Set Bicchiere di champagne - come trovare l'offerta migliore?