Marine Business Regata Melamine Set Tazza #1706586

Marine Business Regata Melamine Set Tazza #1706586

Marine Business Regata Melamine Set Tazza #1706586

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Marine Business Regata Melamine Set Tazza - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Il set da caffè Regata, realizzato in melamina, è composto da 6 tazze e 6 piattini in bianco con un design bandiera nautica. I piattini impediscono la fuoriuscita in quanto hanno una cavità in cui si trova la tazza per renderla più stabile. Questa collezione elegantemente nautica è composta da una vasta selezione di articoli infrangibili e accessori nautici per tutti gli stili di vita e per il massimo comfort a bordo. I prodotti di melamina sono progettati per mangiare, non cucinare. Non usare nel forno o nel microonde. Adatto per lavastoviglie. Per preservare la loro lucentezza, evitare l'uso di detergenti abrasivi. Per evitare macchie causate da tè o caffè, consigliamo di lavare le tazze immediatamente dopo l'uso. Dimensioni: ø 6,5 cm - H. 4,7 cm Quantità confezione (pz) : 12 Paese di produzione : Cina Serie : Regata Tipo : Tazza Numero di persone : 6 Set : Sì

Prodotto Marine Business Regata Melamine Set Tazza #1706586 appartiene al gruppo di prodotti Stoviglie da campeggio, appartiene al marchio Marine Business.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Set di pentole, appartiene al marchio Marine Business.

Prodotto Marine Business Regata Melamine Set Tazza #1706586 appartiene al gruppo di prodotti Set da campeggio, è nell'offerta del marchio Marine Business.

Marine Business Regata Melamine Set Tazza - parametri del prodotto

Marine Business Regata Melamine Set Tazza - cronologia prezzi e disponibilità

Marine Business Regata Melamine Set Tazza - altri prodotti interessanti

Marine Business Regata Melamine Set Tazza - come trovare l'offerta migliore?