Marine Business Summer Line Set Ciotola

Marine Business Summer Line Set Ciotola

Marine Business Summer Line Set Ciotola

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Marine Business Summer Line Set Ciotola - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Grande insalatiera dal contorno fine e moderno, con posate da portata. Questo prodotto è realizzato in melamina di alta qualità e si abbina ad altri accessori in melamina della stessa collezione. I prodotti della linea Summer hanno un interno colorato e un esterno bianco sporco, ideali per l'abbinamento con altri utensili da cucina in melaminico. Tutti gli utensili da cucina Marine Business sono realizzati al 100% in melammina ad alta densità, a prova di caduta e lavabili in lavastoviglie. Tipo : Ciotola Colore : Bianco Quantità confezione (pz) : 3 Serie : Summer Line Diametro : 25 cm Altezza : 12 cm Colore secondo il produttore : Summer Blue Paese di produzione : Spagna Colore : Blu

Prodotto Marine Business Summer Line Set Ciotola si possono trovare tra i prodotti del gruppo Stoviglie da campeggio, appartiene al marchio Marine Business, versione a colori è Blue, Blue White, White, White Blue.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Set di pentole, appartiene al marchio Marine Business, versione a colori è Blue, Blue White, White, White Blue.

Prodotto Marine Business Summer Line Set Ciotola appartiene al gruppo di prodotti Set da campeggio, è nell'offerta del marchio Marine Business, versione a colori è Blue, Blue White, White, White Blue.

Marine Business Summer Line Set Ciotola - parametri del prodotto

Marine Business Summer Line Set Ciotola - cronologia prezzi e disponibilità

Marine Business Summer Line Set Ciotola - altri prodotti interessanti

Marine Business Summer Line Set Ciotola - come trovare l'offerta migliore?