MARNI - Borsa In Pelle

MARNI - Borsa In Pelle

MARNI - Borsa In Pelle

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

MARNI - Borsa In Pelle - Descrizione del prodotto

Borsa a bordo-manico a due toni di Marni con blu reale, nero, pelle di vitello, etichetta logo, lettere di logo tono argento, due maniglie lunghe e compartimenti principali.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Blu

Prodotto MARNI - Borsa In Pelle appartiene al gruppo di prodotti Borse in pelle, appartiene al marchio Marni in misura UNI, versione a colori è blu, versione materiale è >Polyester100 %, Synthetic ed è personalizzato maschio.

Questo prodotto è nella categoria Borse di pelle, appartiene al marchio Marni in misura UNI, versione a colori è blu, versione materiale è >Polyester100 %, Synthetic ed è personalizzato maschio.

Prodotto MARNI - Borsa In Pelle si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borsa per lettere, appartiene al marchio Marni in misura UNI, la variante colore è blu, dal materiale >Polyester100 %, Synthetic ed è adatto maschio.

MARNI - Borsa In Pelle - parametri del prodotto

ColoreBlu
TagliaBlu
Disegnato permale
MaterialeSynthetic->Polyester100 %
CategoriaBorse, Borse in pelle, Borse di pelle, Etichette, Borsa per lettere
MarcaMarni
TagliaUNI
Coloreblu
Materiale>Polyester100 %, Synthetic
Disegnato permaschio

MARNI - Borsa In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

MARNI - Borsa In Pelle - altri prodotti interessanti

MARNI - Borsa In Pelle - come trovare l'offerta migliore?