Mivardi Tripod Premium Combo 2x Sounder Easy 2x Swingarm #1863804

Mivardi Tripod Premium Combo 2x Sounder Easy 2x Swingarm #1863804

Mivardi Tripod Premium Combo 2x Sounder Easy 2x Swingarm #1863804

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Mivardi Tripod Premium Combo 2x Sounder Easy 2x Swingarm - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Questo set di promozioni include treppiede Premium + ecoscandaglio 2x GRATIS Easy + FREE 2x braccio oscillante EasyTreppiede PremiumUn rodpod di alta qualità fabbricato in una lega di alluminio molto resistente con una costruzione solida ma estremamente compatta e un buzzbar anteriore esteso (per garantire una posizione a 'V' delle aste). Dotato di serrature in plastica per impieghi gravosi e un giunto metallico con doppio meccanismo di bloccaggio dell'inclinazione. Le gambe possono essere bloccate in posizione con una leggera rotazione. Questo rodpod è fornito con una lussuosa borsa imbottita per il trasporto.Sounder EasyUn allettante morso impermeabile con design mimetico. Dotato di regolazioni di volume e tono e un LED di blocco. La direzione del movimento della linea si distingue per il colore del LED e per un tono diverso.Braccio oscillante EasyUn modello base dell'indicatore del morso con un forcellone e un peso scorrevole. Dotato di una fessura per la luce chimica e una clip di linea affidabile. Peso : 3,6 kg Altezza : 44 cm - 70 cm Paese di produzione : Cina Materiale : Alluminio Progettato in : Repubblica Ceca

Prodotto Mivardi Tripod Premium Combo 2x Sounder Easy 2x Swingarm #1863804 appartiene al gruppo di prodotti Set da pesca, appartiene al marchio Mivardi, il materiale è Aluminium.

Mivardi Tripod Premium Combo 2x Sounder Easy 2x Swingarm - parametri del prodotto

MaterialeAluminium
CategoriaCanne, Set da pesca
MarcaMivardi
MaterialeAluminium

Mivardi Tripod Premium Combo 2x Sounder Easy 2x Swingarm - cronologia prezzi e disponibilità

Mivardi Tripod Premium Combo 2x Sounder Easy 2x Swingarm - altri prodotti interessanti

Mivardi Tripod Premium Combo 2x Sounder Easy 2x Swingarm - come trovare l'offerta migliore?