Mukikim Rock and Roll It Piano Nero

Mukikim Rock and Roll It Piano Nero

Mukikim Rock and Roll It Piano Nero

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 35 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Mukikim Rock and Roll It Piano Nero - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Pianoforte flessibile e portatile della serie Rock and Roll It ideale per aspiranti musicisti che si interessano solo al pianoforte o ai bambini. È realizzato in materiale siliconato che gli consente di arrotolare e viaggiare in uno zaino e funziona via USB o batteria. È dotato di 49 tasti standard, più toni di tastiera, più brani demo, funzione di registrazione e riproduzione, altoparlante incorporato, batteria e alimentatore USB. Numero di tasti: 49 USB to Device: No Accessori inclusi: Manual Alimentazione elettrica: Adattatore USB host: No Metronomo: No Colore secondo il produttore: Nero Sistema di apprendimento: No Paese di produzione: Cina Uscite: Headphone Jack 3,5mm TRS Bluetooth: No Aftertouch: No Sequencer: No Accompagnamento: No Adattatore incluso: Sì Ingresso microfono: No Illuminazione della tastiera: No Diffusori: 1 L'uso: Strumenti a tastiera per bambini Arranger: No Funziona anche con batterie: Sì Uscita cuffie: Sì Tastiera sensibile al tocco: No USB MIDI: No Funzione di registrazione: Sì

Prodotto Mukikim Rock and Roll It Piano Nero appartiene al gruppo di prodotti Tastiere per tastiera, è nell'offerta del marchio Mukikim, nell'offerta del venditore Muziker.it.

Mukikim Rock and Roll It Piano Nero - parametri del prodotto

Mukikim Rock and Roll It Piano Nero - cronologia prezzi e disponibilità

Mukikim Rock and Roll It Piano Nero - altri prodotti interessanti

Mukikim Rock and Roll It Piano Nero - come trovare l'offerta migliore?