Mukikim Rock and Roll It Rainbow Piano Rainbow

Mukikim Rock and Roll It Rainbow Piano Rainbow

Mukikim Rock and Roll It Rainbow Piano Rainbow

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 42,50 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Mukikim Rock and Roll It Rainbow Piano Rainbow - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Pianoforte colorato flessibile e portatile della serie Rock and Roll It, ideale per aspiranti musicisti che si interessano solo al pianoforte o ai bambini, e viene fornito con il libretto di istruzioni e il packaging per finestre. È realizzato in materiale siliconato che gli consente di arrotolare e viaggiare in uno zaino e funziona via USB o batteria. È dotato di 49 tasti colorati standard, più toni di tastiera, più brani demo, funzione di registrazione e riproduzione, altoparlante incorporato, batteria e alimentatore USB. Sequencer: No USB to Device: No USB host: No Alimentazione elettrica: Adattatore L'uso: Strumenti a tastiera per bambini Arranger: No Illuminazione della tastiera: No Uscita cuffie: Sì Accompagnamento: No Aftertouch: No Bluetooth: No Funziona anche con batterie: Sì Sistema di apprendimento: No Metronomo: No Adattatore incluso: Sì Ingresso microfono: No Funzione di registrazione: Sì Tastiera sensibile al tocco: No Diffusori: 1 Numero di tasti: 49 Accessori inclusi: Manual Uscite: Headphone Jack 3,5mm TRS Paese di produzione: Cina USB MIDI: No Colore secondo il produttore: Rainbow

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Tastiere per tastiera, è nell'offerta del marchio Mukikim, nell'offerta del venditore Muziker.it.

Mukikim Rock and Roll It Rainbow Piano Rainbow - parametri del prodotto

Mukikim Rock and Roll It Rainbow Piano Rainbow - cronologia prezzi e disponibilità

Mukikim Rock and Roll It Rainbow Piano Rainbow - altri prodotti interessanti

Mukikim Rock and Roll It Rainbow Piano Rainbow - come trovare l'offerta migliore?