Mukikim Rock and Roll It STUDIO Piano

Mukikim Rock and Roll It STUDIO Piano

Mukikim Rock and Roll It STUDIO Piano

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 76,30 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Mukikim Rock and Roll It STUDIO Piano - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Pianoforte flessibile e portatile della serie Rock and Roll It ideale come strumento di esercitazione per pianisti professionisti e compatibile con MIDI. È realizzato in materiale siliconato che gli consente di arrotolare e viaggiare in uno zaino e funziona via USB o batteria. È dotato di 61 tasti standard, più toni di tastiera, più brani demo, funzione di registrazione e riproduzione, altoparlante incorporato, batteria al litio e alimentazione USB. Ingresso microfono: No Sequencer: No Tastiera sensibile al tocco: No Accompagnamento: No L'uso: Strumenti a tastiera per bambini Aftertouch: No Accessori inclusi: Manual Bluetooth: No Uscite: Headphone Jack 3,5mm TRS Sistema di apprendimento: No Metronomo: No Paese di produzione: Cina Alimentazione elettrica: Adattatore Adattatore incluso: Sì Funziona anche con batterie: Sì Uscita cuffie: Sì Funzione di registrazione: Sì USB MIDI: Sì USB: Sì Diffusori: 1 Numero di tasti: 61 Arranger: No Illuminazione della tastiera: No

Prodotto Mukikim Rock and Roll It STUDIO Piano appartiene al gruppo di prodotti Tastiere per tastiera, è nell'offerta del marchio Mukikim, nell'offerta del venditore Muziker.it.

Mukikim Rock and Roll It STUDIO Piano - parametri del prodotto

Mukikim Rock and Roll It STUDIO Piano - cronologia prezzi e disponibilità

Mukikim Rock and Roll It STUDIO Piano - altri prodotti interessanti

Mukikim Rock and Roll It STUDIO Piano - come trovare l'offerta migliore?