OFF-WHITE - Ombrello Pieghevole Hands Off

OFF-WHITE - Ombrello Pieghevole Hands Off

OFF-WHITE - Ombrello Pieghevole Hands Off

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

OFF-WHITE - Ombrello Pieghevole Hands Off - Descrizione del prodotto

In una combinazione di protezione e marchio iconico, Off-White presenta questo ombrello per la SS22. Il suo design grigio scuro è accentuato dalla stampa del logo Hands Off dell'etichetta per un riconoscimento immediato.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Grigio

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Gli ombrelli, appartiene al marchio Off-White, la taglia corrisponde all'etichetta UNI, la variante colore è grigio, composizione del materiale Polyester 100% ed è destinato maschio.

Prodotto OFF-WHITE - Ombrello Pieghevole Hands Off appartiene al gruppo di prodotti Gli ombrelli -, appartiene al marchio Off-White, la taglia corrisponde all'etichetta UNI, la variante colore è grigio, composizione del materiale Polyester 100% ed è destinato maschio.

Questo prodotto è nella categoria Ombrelli pieghevoli -, è nell'offerta del marchio Off-White, la taglia corrisponde all'etichetta UNI, la versione a colori è grigio, dal materiale Polyester 100% ed è progettato maschio.

OFF-WHITE - Ombrello Pieghevole Hands Off - parametri del prodotto

ColoreGrigio
TagliaGrigio
Disegnato permale
MaterialePolyester 100%
CategoriaGli ombrelli, Gli ombrelli -, Ombrelli pieghevoli -, Ombrelli pieghevoli
MarcaOff-White
TagliaUNI
Coloregrigio
MaterialePolyester 100%
Disegnato permaschio

OFF-WHITE - Ombrello Pieghevole Hands Off - cronologia prezzi e disponibilità

OFF-WHITE - Ombrello Pieghevole Hands Off - altri prodotti interessanti

OFF-WHITE - Ombrello Pieghevole Hands Off - come trovare l'offerta migliore?