Ogio Chill 6-12 Can Cooler Royal

Ogio Chill 6-12 Can Cooler Royal

Ogio Chill 6-12 Can Cooler Royal

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Ogio Chill 6-12 Can Cooler Royal - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Conserva lattine pop o bottiglie di birra in questa borsa termica in poliestere spesso. È una fodera a prova di porro facile e pulita che ti permette di tenere le tue bevande sul ghiaccio, senza doversi preoccupare del fatto che il tuo seggiolino auto si inzuppa. Caratteristiche: scomparto principale con cerniera e isolato per contenere 6-12 lattine. Open top design. Maniglia superiore. Tasca frontale con cerniera. Materiale: 600D poliestere / 420D diamante dobby / rivestimento PEVA. Colore: Royal. Colore : Blu Dimensioni : 27 x 22 x 18 cm Volume : 10,5 L Colore secondo il produttore : Royal Paese di produzione : Cina Peso : 280 g

Prodotto Ogio Chill 6-12 Can Cooler Royal appartiene al gruppo di prodotti Borse da viaggio, è nell'offerta del marchio Ogio, versione a colori è Blue.

Ogio Chill 6-12 Can Cooler Royal - parametri del prodotto

ColoreBlue
CategoriaBorse, Borse da viaggio
MarcaOgio
ColoreBlue

Ogio Chill 6-12 Can Cooler Royal - cronologia prezzi e disponibilità

Ogio Chill 6-12 Can Cooler Royal - altri prodotti interessanti

Ogio Chill 6-12 Can Cooler Royal - come trovare l'offerta migliore?