Ogio Rig 9800 Travel Bag Sugar Skulls

Ogio Rig 9800 Travel Bag Sugar Skulls

Ogio Rig 9800 Travel Bag Sugar Skulls

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 293 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Ogio Rig 9800 Travel Bag Sugar Skulls - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Le radici del Dia de los Muertos (Il giorno dei morti) risalgono a circa 3 000 anni fa. Questa festa messicana, celebrata all'inizio di novembre, è una gioiosa celebrazione della vita della famiglia e degli amici che sono morti. Tradizioni come viaggiare nei cimiteri, cucinare cibo, decorare tombe e ospitare riunioni sono tra i tanti modi in cui le persone onorano Dia de los Muertos. Uno dei suoi simboli più amati è lo Sugar Skull. Questi disegni colorati sono rappresentati in tutto, da caramelle e gioielli a tatuaggi e pittura per il viso, e ora su questo zaino. Nel corso degli anni, i rituali sono stati adottati e adattati dalle culture di tutto il mondo e questa interpretazione unica è ora disponibile per i viaggiatori e i pendolari di tutto il mondo per riconoscere i loro bagagli ogni volta che escono dall'aeroporto o si recano al lavoro o a scuola. Il Rig 9800 è la borsa da viaggio a pieno carico più elitaria disponibile sul mercato. La costruzione durevole e le caratteristiche progettate con cura rendono il Rig perfetto per un viaggio in pista, un trekking attraverso il mondo e tutto il resto. Le ruote per impieghi gravosi e sovradimensionate con spazio extra offrono una guida fluida e una facile maneggevolezza su qualsiasi terreno. Gli scomparti multiuso del coperchio offrono una conservazione intelligente e un facile accesso a tutti i tuoi effetti personali. Indipendentemente dalla tua destinazione, il Rig 9800 farà in modo che la tua attrezzatura arrivi lì senza intoppi e in sicurezza. Niente è paragonabile a questa leggendaria borsa da viaggio. TECNOLOGIA E CARATTERISTICHE Sistema SLED (Structural Load Equalizing Deck) per una maggiore durata e manovrabilità nelle condizioni più difficili Apertura del coperchio a bocca larga per un facile accesso a tutti i compartimenti degli attrezzi Ampio scomparto principale con divisori regolabili e camera imbottita per il casco Diversi scomparti con coperchio multiuso per abbigliamento e attrezzatura più piccola Costruzione iFOM (schiuma integrata) per una maggiore protezione dell'attrezzatura Ruote sovradimensionate per impieghi gravosi con spazio extra Sistema di cinghie di compressione a tenuta sicura Maniglione telescopico Colore secondo il produttore: Sugar Skulls Genere: Unisex Peso: 6,4 kg Volume: 123 L Colore: Nero;Multi Paese di produzione: Cina Fascia di età: Adulto Materiale: Doby Nylon Dimensioni: 86 x 42 x 38,5 cm

Prodotto Ogio Rig 9800 Travel Bag Sugar Skulls appartiene al gruppo di prodotti Borse da viaggio, è nell'offerta del marchio Ogio, versione a colori è Black, Black Multi, Multi, Multi Black, versione materiale è Doby Nylon nell'offerta dell'e-shop Muziker.it ed è personalizzato unisex.

Ogio Rig 9800 Travel Bag Sugar Skulls - parametri del prodotto

ColoreMulti Black
Disegnato perunisex
MaterialeDoby Nylon
CategoriaBorse, Zaini, Valigie, Borse da viaggio
MarcaOgio
ColoreBlack, Black Multi, Multi, Multi Black
MaterialeDoby Nylon
Disegnato perunisex
E-shopMuziker.it

Ogio Rig 9800 Travel Bag Sugar Skulls - cronologia prezzi e disponibilità

Ogio Rig 9800 Travel Bag Sugar Skulls - altri prodotti interessanti

Ogio Rig 9800 Travel Bag Sugar Skulls - come trovare l'offerta migliore?