Scarpe da corsa da donna Merrell Agility Peak 4 #919334

Scarpe da corsa da donna Merrell Agility Peak 4 #919334

Scarpe da corsa da donna Merrell Agility Peak 4 #919334

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Scarpe da corsa da donna Merrell Agility Peak 4 - Descrizione del prodotto

- scarpe da corsa da donna- tomaia jacquard- sistema di allacciatura integrato avvolge perfettamente il piede- collo del tallone imbottito- protezione rinforzata per le dita- il rinforzo esterno assicura una calzata salda del tallone- fodera in rete traspirante- sottopiede estraibile in EVA- la piastra Rock offre una maggiore protezione- le scanalature flessibili FLEXconnect® a due vie nell'intersuola assicurano un migliore contatto con la superficie- Intersuola leggera in schiuma FloatPro® per un comfort duraturo- La suola Vibram® MegaGrip® offre il miglior equilibrio tra durata e aderenza in condizioni asciutte e bagnate

Prodotto Scarpe da corsa da donna Merrell Agility Peak 4 #919334 appartiene al gruppo di prodotti Scarpe da donna dal marchio Merrell, la dimensione è 38, versione a colori è Other ed è destinato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Scarpe da trekking, è prodotto dal marchio Merrell, la dimensione è 38, versione a colori è Other ed è destinato femmina.

Prodotto Scarpe da corsa da donna Merrell Agility Peak 4 #919334 appartiene al gruppo di prodotti Scarpe da trekking da donna, appartiene al marchio Merrell, la dimensione è 38, versione a colori è Other ed è destinato femmina.

Scarpe da corsa da donna Merrell Agility Peak 4 - parametri del prodotto

ColoreOther
TagliaOther
Disegnato perfemale
CategoriaScarpe da donna, Avvolge, Scarpe da trekking, Scarpe da trekking da donna
MarcaMerrell
Taglia38
ColoreOther
Disegnato perfemmina

Scarpe da corsa da donna Merrell Agility Peak 4 - cronologia prezzi e disponibilità

Scarpe da corsa da donna Merrell Agility Peak 4 - altri prodotti interessanti

Scarpe da corsa da donna Merrell Agility Peak 4 - come trovare l'offerta migliore?