POC Aim Apophyllite Green/Violet Silver Mirror

POC Aim Apophyllite Green/Violet Silver Mirror

POC Aim Apophyllite Green/Violet Silver Mirror

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

POC Aim Apophyllite Green/Violet Silver Mirror - Descrizione del prodotto

Adatti sia all'utilizzo su strada che offroad, l'occhiale Aim vanta una lente Clarity di ampie dimensioni per un campo visivo molto ampio. L'occhiale Aim è caratterizzato da una lente sferica 'oversize' di dimensioni molto ampie per massimizzare il campo visivo del utente. Adatto all'utilizzo su strada che fuoristrada, è provvisto di regolazione del nasello e inserti in gomma idrofoba per garantire una calzata salda e stabile. La lente Clarity di Carl Zeiss offre prestazioni ottiche elevatissime ed è studiata per aumentare ed ottimizzare i contrasti percepiti dall'occhio umano nelle diverse condizioni di luce. Lente Clarity di dimensioni ampie Nasello regolabile Inserti in gomma idrofoba Lenti intercambiabili Montatura in grillamide Tipo di cornice : Half Frame Tecnologia : Clarity Lens Genere : Maschile Forma del viso : Round Colore della montatura : Verde Materiale : Materie plastiche Colore delle lenti (secondo il produttore) : Violet Silver Mirror Colore delle lenti : Argento Forma del telaio : Rettangolare Forma del viso : Cuore Lunghezza asta : 162 mm Paese di produzione : Italia Forma del viso : Square Variante : Apophyllite Green/Violet Silver Mirror Polarizzata : No Colore della montatura (secondo il produttore) : Apophyllite Green Tipo di attività : Bike Taglia : UNI Fascia di età : Adulto Genere : Femminile Altezza lente : 63 mm Categoria di lenti : S2 Tipo di attività : Multisport Colore : Verde Progettato in : Svezia

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Occhiali da sole, è nell'offerta del marchio POC, la taglia corrisponde all'etichetta UNI, versione a colori è Green, il materiale è Plastic ed è adatto unisex.

Prodotto POC Aim Apophyllite Green/Violet Silver Mirror è contrassegnato dal codice EAN 7325541009743.

POC Aim Apophyllite Green/Violet Silver Mirror - parametri del prodotto

ColoreGreen
TagliaGreen
Disegnato perunisex
MaterialePlastic
CategoriaCiclismo, Occhiali, Occhiali da sole
MarcaPOC
TagliaUNI
ColoreGreen
MaterialePlastic
Disegnato perunisex
EAN7325541009743

POC Aim Apophyllite Green/Violet Silver Mirror - cronologia prezzi e disponibilità

POC Aim Apophyllite Green/Violet Silver Mirror - altri prodotti interessanti

POC Aim Apophyllite Green/Violet Silver Mirror - come trovare l'offerta migliore?