POC Aim Prismane Red/Clarity Road Silver Mirror Occhiali da ciclismo

POC Aim Prismane Red/Clarity Road Silver Mirror Occhiali da ciclismo

POC Aim Prismane Red/Clarity Road Silver Mirror Occhiali da ciclismo

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 219 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

POC Aim Prismane Red/Clarity Road Silver Mirror Occhiali da ciclismo - Descrizione del prodotto

Adatti sia all'utilizzo su strada che offroad, l'occhiale Aim vanta una lente Clarity di ampie dimensioni per un campo visivo molto ampio. L'occhiale Aim è caratterizzato da una lente sferica 'oversize' di dimensioni molto ampie per massimizzare il campo visivo del utente. Adatto all'utilizzo su strada che fuoristrada, è provvisto di regolazione del nasello e inserti in gomma idrofoba per garantire una calzata salda e stabile. La lente Clarity di Carl Zeiss offre prestazioni ottiche elevatissime ed è studiata per aumentare ed ottimizzare i contrasti percepiti dall'occhio umano nelle diverse condizioni di luce. Lente Clarity di dimensioni ampie Nasello regolabile Inserti in gomma idrofoba Lenti intercambiabili Montatura in grillamide Categoria di lenti : S2 Colore della montatura : Rosso Tipo di cornice : Half Frame Colore : Rosso Tecnologia : Clarity Lens Tipo di attività : Bike Polarizzata : No Variante : Prismane Red/Clarity Road Silver Mirror Forma del viso : Square Forma del viso : Round Taglia : UNI Paese di produzione : Italia Materiale : Materie plastiche Colore delle lenti (secondo il produttore) : Clarity Road Silver Mirror Colore delle lenti : Argento Tipo di attività : Multisport Altezza lente : 63 mm Fascia di età : Adulto Progettato in : Svezia Genere : Unisex Colore della montatura (secondo il produttore) : Prismane Red Forma del viso : Cuore Forma del telaio : Rettangolare Lunghezza asta : 162 mm

Questo prodotto è nella categoria Occhiali da sole, è nell'offerta del marchio POC, la taglia corrisponde all'etichetta UNI, versione a colori è Red, il materiale è Plastic nell'offerta dell'e-shop Muziker.it ed è adatto unisex.

Prodotto POC Aim Prismane Red/Clarity Road Silver Mirror Occhiali da ciclismo viene assegnato un codice EAN 7325541009729.

POC Aim Prismane Red/Clarity Road Silver Mirror Occhiali da ciclismo - parametri del prodotto

ColoreRed
TagliaRed
Disegnato perunisex
MaterialePlastic
CategoriaCiclismo, Occhiali, Occhiali da sole
MarcaPOC
TagliaUNI
ColoreRed
MaterialePlastic
Disegnato perunisex
E-shopMuziker.it
EAN7325541009729

POC Aim Prismane Red/Clarity Road Silver Mirror Occhiali da ciclismo - cronologia prezzi e disponibilità

POC Aim Prismane Red/Clarity Road Silver Mirror Occhiali da ciclismo - altri prodotti interessanti

POC Aim Prismane Red/Clarity Road Silver Mirror Occhiali da ciclismo - come trovare l'offerta migliore?