POC Define Kalkopyrit Blue/Silver

POC Define Kalkopyrit Blue/Silver

POC Define Kalkopyrit Blue/Silver

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

POC Define Kalkopyrit Blue/Silver - Descrizione del prodotto

Adatti sia all'utilizzo in mountainbike che nel tempo libero, il Define bilancia ottimamente funzionalità, prestazioni e facilità di utilizzo. L'occhiale Define è progettato per un utilizzo in sella ma anche nel tempo libero. Caratterizzato da una montatura in grillamide molto leggera e flessibile è adatto all'utilizzo attivo che nel tempo libero. È provvisto di regolazione del nasello e inserti in gomma idrofoba per garantire una calzata salda e stabile. La lente Clarity di Carl Zeiss offre prestazioni ottiche elevatissime ed è studiata per aumentare ed ottimizzare i contrasti percepiti dall'occhio umano nelle diverse condizioni di luce. Inserti in gomma idrofoba Lenti Clarity - Carl Zeiss Montatura in grillamide Colore della montatura (secondo il produttore) : Kalkopyrit Blue Forma del viso : Oval Polarizzata : No Tipo di attività : Multisport Materiale : Materie plastiche Colore : Blu Colore della montatura : Blu Altezza lente : 48,2 mm Paese di produzione : Italia Tecnologia : UV Protection Colore delle lenti (secondo il produttore) : Silver Forma del viso : Cuore Forma del telaio : Squared Tecnologia : Clarity Lens Variante : Kalkopyrit Blue/Silver Colore delle lenti : Argento Categoria di lenti : S2 Tecnologia : Mirror Taglia : UNI Tipo di cornice : Half Frame Forma del viso : Round Tipo di attività : Bike Fascia di età : Adulto Genere : Unisex Progettato in : Svezia

Questo prodotto è nella categoria Occhiali da sole, è nell'offerta del marchio POC, la taglia corrisponde all'etichetta UNI, versione a colori è Blue, il materiale è Plastic ed è adatto unisex.

Prodotto POC Define Kalkopyrit Blue/Silver è descritto dal codice EAN 7325541009897.

POC Define Kalkopyrit Blue/Silver - parametri del prodotto

ColoreBlue
TagliaBlue
Disegnato perunisex
MaterialePlastic
CategoriaCiclismo, Occhiali, Occhiali da sole, Bilancia
MarcaPOC
TagliaUNI
ColoreBlue
MaterialePlastic
Disegnato perunisex
EAN7325541009897

POC Define Kalkopyrit Blue/Silver - cronologia prezzi e disponibilità

POC Define Kalkopyrit Blue/Silver - altri prodotti interessanti

POC Define Kalkopyrit Blue/Silver - come trovare l'offerta migliore?