POC Do Blade Hydrogen White/Clarity Road Silver Mirror Occhiali da ciclismo

POC Do Blade Hydrogen White/Clarity Road Silver Mirror Occhiali da ciclismo

POC Do Blade Hydrogen White/Clarity Road Silver Mirror Occhiali da ciclismo

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 98,50 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

POC Do Blade Hydrogen White/Clarity Road Silver Mirror Occhiali da ciclismo - Descrizione del prodotto

Gli occhiali da sole Do Blade garantiscono ottima visuale in ogni condizione climatica. Con le tinte delle lenti ottimizzate per il ciclismo, e numerose caratteristiche che lavorano per migliorare la durata e il comfort durante le prestazioni, gli occhiali da sole Do Blade proteggono l'occhio in tutte le condizioni. La leggera e resistente montatura in grilamide fornisce flessibilità e la possibilità di cambiare le lenti in base alle condizioni prevalenti. I naselli in gomma assicurano che gli occhiali rimangano stabili durante le attività sportive più impegnative. Le tinte delle lenti sono progettate per aumentare i contrasti sulla superficie stradale, in modo da poter individuare più facilmente le irregolarità e reagire in tempo. I trattamenti antiappannamento e i trattamenti Ripel aiutano a mantenere le lenti incontaminate, anche in condizioni difficili. Progettato per integrarsi perfettamente con i caschi 'Octal' Costruzione in grilamide Nasale compsto in gomma idrofila Lenti intercambiabili prodotti insieme a Carl Zeiss Colore delle lenti (secondo il produttore): Clarity Road Silver Mirror Tecnologia: Clarity Lens Fascia di età: Adulto Forma del viso: Cuore;Square;Round Variante: Hydrogen White/Clarity Road Silver Mirror Colore della montatura (secondo il produttore): Hydrogen White Colore: Bianco Paese di produzione: Italia Colore della montatura: Bianco Altezza lente: 52 mm Tipo di attività: Bike;Multisport Tipo di cornice: Full Frame Materiale: Materie plastiche Progettato in: Svezia Forma del telaio: Rettangolare Taglia: UNI Categoria di lenti: S3 Colore delle lenti: Argento Genere: Unisex Polarizzata: No

Prodotto POC Do Blade Hydrogen White/Clarity Road Silver Mirror Occhiali da ciclismo appartiene al gruppo di prodotti Occhiali da sole, è nell'offerta del marchio POC, la taglia corrisponde all'etichetta UNI, versione a colori è White, il materiale è Plastic nell'offerta dell'e-shop Muziker.it ed è adatto unisex.

Prodotto POC Do Blade Hydrogen White/Clarity Road Silver Mirror Occhiali da ciclismo viene assegnato un codice EAN 7325540759014.

POC Do Blade Hydrogen White/Clarity Road Silver Mirror Occhiali da ciclismo - parametri del prodotto

ColoreWhite
TagliaWhite
Disegnato perunisex
MaterialePlastic
CategoriaCiclismo, Occhiali, Occhiali da sole
MarcaPOC
TagliaUNI
ColoreWhite
MaterialePlastic
Disegnato perunisex
E-shopMuziker.it
EAN7325540759014

POC Do Blade Hydrogen White/Clarity Road Silver Mirror Occhiali da ciclismo - cronologia prezzi e disponibilità

POC Do Blade Hydrogen White/Clarity Road Silver Mirror Occhiali da ciclismo - altri prodotti interessanti

POC Do Blade Hydrogen White/Clarity Road Silver Mirror Occhiali da ciclismo - come trovare l'offerta migliore?