POC MTB Air Uranium Black 2XL Pantaloncini e pantaloni da ciclismo

POC MTB Air Uranium Black 2XL Pantaloncini e pantaloni da ciclismo

POC MTB Air Uranium Black 2XL Pantaloncini e pantaloni da ciclismo

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 80,90 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

POC MTB Air Uranium Black 2XL Pantaloncini e pantaloni da ciclismo - Descrizione del prodotto

Pantaloncino leggerissimo, realizzato in mesh, da utilizzare in alternative dal classico boxer sotto i pantaloncini da MTB. Realizzato in un tessuto mesh particolarmente ventilato, il pantaloncino è studiato per essere messo sotto un pantalone da MTB. Massima stabilità, ottima ventilazione e comfort elevatissimo sono le caratteristiche principali di questo pantaloncino. Realizzato in un tessuto mesh particolarmente ventilato, il pantaloncino è studiato per essere messo sotto un pantalone da MTB Fondo gamba elaborato per massimizzare tenuta e ventilazione Materiale particolarmente elasticizzato per comfort e tenuta al top Taschini porta ogetti incorportati sulla schiena e sulla coscia Genere: Maschile Tipo: Bib Shorts Paese di produzione: Cina Materiale: Elastam;Poliammide Specifiche del materiale: Elastam;Poliammide Colore: Nero Fascia di età: Adulto Taglia: 2XL Scegli la taglia: 2XL Stagione: Estate Colore secondo il produttore: Uranium Black Serie: MTB - Guardian/Air

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Caschi da ciclismo, è prodotto dal marchio POC, la dimensione è 2XL, versione a colori è Black, dal materiale Elastane Polyamide, Polyamide Elastane, lo trovi nell'e-shop Muziker.it ed è destinato maschio.

Prodotto POC MTB Air Uranium Black 2XL Pantaloncini e pantaloni da ciclismo appartiene al gruppo di prodotti Pantaloni da ciclismo, è nell'offerta del marchio POC, in misura 2XL, versione a colori è Black, composizione del materiale Elastane Polyamide, Polyamide Elastane, nell'offerta del venditore Muziker.it ed è progettato maschio.

Prodotto POC MTB Air Uranium Black 2XL Pantaloncini e pantaloni da ciclismo è contrassegnato da un codice EAN 7325541006551.

POC MTB Air Uranium Black 2XL Pantaloncini e pantaloni da ciclismo - parametri del prodotto

ColoreBlack
TagliaBlack
Disegnato permale
MaterialeElastane Polyamide
CategoriaCaschi, Boxer, Ciclismo, Caschi da ciclismo, Pantaloni da ciclismo
MarcaPOC
Taglia2XL
ColoreBlack
MaterialeElastane Polyamide, Polyamide Elastane
Disegnato permaschio
E-shopMuziker.it
EAN7325541006551

POC MTB Air Uranium Black 2XL Pantaloncini e pantaloni da ciclismo - cronologia prezzi e disponibilità

POC MTB Air Uranium Black 2XL Pantaloncini e pantaloni da ciclismo - altri prodotti interessanti

POC MTB Air Uranium Black 2XL Pantaloncini e pantaloni da ciclismo - come trovare l'offerta migliore?