POC MTB Air Uranium Black M Pantaloncini e pantaloni da ciclismo

POC MTB Air Uranium Black M Pantaloncini e pantaloni da ciclismo

POC MTB Air Uranium Black M Pantaloncini e pantaloni da ciclismo

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 77,90 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

POC MTB Air Uranium Black M Pantaloncini e pantaloni da ciclismo - Descrizione del prodotto

Pantaloncino leggerissimo, realizzato in mesh, da utilizzare in alternative dal classico boxer sotto i pantaloncini da MTB. Realizzato in un tessuto mesh particolarmente ventilato, il pantaloncino è studiato per essere messo sotto un pantalone da MTB. Massima stabilità, ottima ventilazione e comfort elevatissimo sono le caratteristiche principali di questo pantaloncino. Realizzato in un tessuto mesh particolarmente ventilato, il pantaloncino è studiato per essere messo sotto un pantalone da MTB Fondo gamba elaborato per massimizzare tenuta e ventilazione Materiale particolarmente elasticizzato per comfort e tenuta al top Taschini porta ogetti incorportati sulla schiena e sulla coscia Colore secondo il produttore: Uranium Black Specifiche del materiale: Poliammide;Elastam Materiale: Poliammide;Elastam Stagione: Estate Taglia: M Scegli la taglia: M Fascia di età: Adulto Genere: Maschile Paese di produzione: Cina Serie: MTB - Guardian/Air Colore: Nero Tipo: Bib Shorts

Prodotto POC MTB Air Uranium Black M Pantaloncini e pantaloni da ciclismo si possono trovare tra i prodotti del gruppo Caschi da ciclismo, è prodotto dal marchio POC, la dimensione è M, versione a colori è Black, dal materiale Elastane Polyamide, Polyamide Elastane, lo trovi nell'e-shop Muziker.it ed è destinato maschio.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Pantaloni da ciclismo, è nell'offerta del marchio POC, in misura M, versione a colori è Black, composizione del materiale Elastane Polyamide, Polyamide Elastane, nell'offerta del venditore Muziker.it ed è progettato maschio.

Prodotto POC MTB Air Uranium Black M Pantaloncini e pantaloni da ciclismo è contrassegnato dal codice EAN 7325541006513.

POC MTB Air Uranium Black M Pantaloncini e pantaloni da ciclismo - parametri del prodotto

ColoreBlack
TagliaBlack
Disegnato permale
MaterialePolyamide Elastane
CategoriaCaschi, Boxer, Ciclismo, Caschi da ciclismo, Pantaloni da ciclismo
MarcaPOC
TagliaM
ColoreBlack
MaterialeElastane Polyamide, Polyamide Elastane
Disegnato permaschio
E-shopMuziker.it
EAN7325541006513

POC MTB Air Uranium Black M Pantaloncini e pantaloni da ciclismo - cronologia prezzi e disponibilità

POC MTB Air Uranium Black M Pantaloncini e pantaloni da ciclismo - altri prodotti interessanti

POC MTB Air Uranium Black M Pantaloncini e pantaloni da ciclismo - come trovare l'offerta migliore?