POC Require Uranium Black/Grey Occhiali lifestyle

POC Require Uranium Black/Grey Occhiali lifestyle

POC Require Uranium Black/Grey Occhiali lifestyle

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

POC Require Uranium Black/Grey Occhiali lifestyle - Descrizione del prodotto

Dal design classico e realizzato con materiale altamente performante, l’occhiale Require dona totale libertà e flessibilità sia in bici che non. L'occhiale Require offre un look classico ed è realizzato con materiali ad alte prestazioni. La montatura in grilamide con cerniere a scatto modellate manualmente è leggerissimo, flessibile e resistente. In più è dotato della gomma idrofila, questa garantisce l'aderenza dell'occhiale in ogni condizione, cosìcchè l'occhiale rimanga sempre nella psoizione corretta. Le resistenti lenti in nylon di Carl Zeiss forniscono prestazioni ottiche eccezionali. Disponibili con una tinta appositamente sviluppata per il miglior contrasto in ambiente urbano e con picchi di trasmissione per garantire che i semafori e le luci delle auto siano evidenziati. Opaco Logo in alluminio Cerniera nascosta Costruzione in grilamide Paese di produzione : Italia Colore delle lenti (secondo il produttore) : Grey Taglia : UNI Genere : Unisex Materiale : Materie plastiche Categoria di lenti : S3 Forma del viso : Square Altezza lente : 49 mm Forma del viso : Cuore Forma del viso : Round Fascia di età : Adulto Tipo di cornice : Full Frame Progettato in : Svezia Tipo di attività : Lifestyle Colore della montatura (secondo il produttore) : Uranium Black Tecnologia : Clarity Lens Polarizzata : No Colore delle lenti : Grigio Tipo di attività : Bike Variante : Uranium Black/Grey Forma del telaio : Squared Colore della montatura : Nero

Prodotto POC Require Uranium Black/Grey Occhiali lifestyle si possono trovare tra i prodotti del gruppo Occhiali da sole, è nell'offerta del marchio POC, la taglia corrisponde all'etichetta UNI, versione a colori è Black, il materiale è Plastic ed è adatto unisex.

Prodotto POC Require Uranium Black/Grey Occhiali lifestyle è contrassegnato dal codice EAN 7325540712163.

POC Require Uranium Black/Grey Occhiali lifestyle - parametri del prodotto

ColoreBlack
TagliaBlack
Disegnato perunisex
MaterialePlastic
CategoriaOcchiali, Occhiali da sole
MarcaPOC
TagliaUNI
ColoreBlack
MaterialePlastic
Disegnato perunisex
EAN7325540712163

POC Require Uranium Black/Grey Occhiali lifestyle - cronologia prezzi e disponibilità

POC Require Uranium Black/Grey Occhiali lifestyle - altri prodotti interessanti

POC Require Uranium Black/Grey Occhiali lifestyle - come trovare l'offerta migliore?