POC Want Uranium Black/Grey UNI Occhiali lifestyle

POC Want Uranium Black/Grey UNI Occhiali lifestyle

POC Want Uranium Black/Grey UNI Occhiali lifestyle

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 93,90 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

POC Want Uranium Black/Grey UNI Occhiali lifestyle - Descrizione del prodotto

Ideale sia per le attività sportive che nella vita quotidiana, l’occhiale da sole Want protegge i tuoi occhi. L'occhiale Want è composto da un telaio in grilamide leggerissimo, flessibile e resistente, che lo rende perfetto per tutte le attività sportive. La gomma idrofila rimane aderente anche nelle condizioni più estremi, senza compromettere che l'occhiale non sia nella posizione scorretta durante tutte le attività. Le lenti in nylon sono trattate con Ripel, che comporta una visione estremamente chiara e nitida. Opaco Costruzione in grilamide Gomma idrofila Taglia: UNI Materiale: Materie plastiche Progettato in: Svezia Polarizzata: Sì Variante: Uranium Black/Grey Forma del viso: Square;Round;Cuore Genere: Unisex Forma del telaio: Squared Colore della montatura (secondo il produttore): Uranium Black Categoria di lenti: S2 Colore delle lenti: Grigio Tecnologia: Clarity Lens Tipo di attività: Fashion;Lifestyle Altezza lente: 50 mm Fascia di età: Adulto Tipo di cornice: Full Frame Paese di produzione: Italia Colore della montatura: Nero Colore delle lenti (secondo il produttore): Grey

Prodotto POC Want Uranium Black/Grey UNI Occhiali lifestyle appartiene al gruppo di prodotti Occhiali da sole, è nell'offerta del marchio POC, la taglia corrisponde all'etichetta UNI, versione a colori è Black, il materiale è Plastic nell'offerta dell'e-shop Muziker.it ed è adatto unisex.

Prodotto POC Want Uranium Black/Grey UNI Occhiali lifestyle viene assegnato un codice EAN 7325540650434.

POC Want Uranium Black/Grey UNI Occhiali lifestyle - parametri del prodotto

ColoreBlack
TagliaBlack
Disegnato perunisex
MaterialePlastic
CategoriaOcchiali, Occhiali da sole
MarcaPOC
TagliaUNI
ColoreBlack
MaterialePlastic
Disegnato perunisex
E-shopMuziker.it
EAN7325540650434

POC Want Uranium Black/Grey UNI Occhiali lifestyle - cronologia prezzi e disponibilità

POC Want Uranium Black/Grey UNI Occhiali lifestyle - altri prodotti interessanti

POC Want Uranium Black/Grey UNI Occhiali lifestyle - come trovare l'offerta migliore?