POC Will Tortoise Brown/Clarity MTB Silver Mirror Occhiali lifestyle

POC Will Tortoise Brown/Clarity MTB Silver Mirror Occhiali lifestyle

POC Will Tortoise Brown/Clarity MTB Silver Mirror Occhiali lifestyle

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

POC Will Tortoise Brown/Clarity MTB Silver Mirror Occhiali lifestyle - Descrizione del prodotto

Gli occhiali da sole Will, dal design moderno e contemporaneo, sono perfetti per la vita quotidiana ma conservano caratteristiche di alta performance. L'occhiale Will ha la cornice moderna, che però non compromette la performance. Il telaio in grilamide è leggero, flessibile e resistente, il che lo rende perfetto per quasi tutti gli sforzi atletici. La gomma idrofila sulle astine rimane aderente in ogni situazione, cosìcché l'occhiale resti nella posizione desiderata, indipendentemente dalla pioggia o dalla traspirazione. Opaco Costruzione in grilamide Gomma idrofila Tipo di attività : Lifestyle Categoria di lenti : S3 Paese di produzione : Italia Forma del viso : Square Fascia di età : Adulto Colore della montatura : Marrone Altezza lente : 51,3 mm Forma del viso : Cuore Forma del telaio : Rettangolare Colore delle lenti : Marrone Colore della montatura (secondo il produttore) : Tortoise Brown Colore delle lenti (secondo il produttore) : Brown/Silver Mirror Progettato in : Svezia Variante : Tortoise Brown/Clarity MTB Silver Mirror Taglia : UNI Tipo di cornice : Full Frame Tipo di attività : Bike Forma del viso : Round Genere : Unisex Materiale : Materie plastiche Tecnologia : Clarity Lens Tipo di attività : Multisport Polarizzata : No

Questo prodotto è nella categoria Occhiali da sole, è nell'offerta del marchio POC, la taglia corrisponde all'etichetta UNI, versione a colori è Brown, il materiale è Plastic ed è adatto unisex.

Prodotto POC Will Tortoise Brown/Clarity MTB Silver Mirror Occhiali lifestyle ha un codice EAN 7325541008975.

POC Will Tortoise Brown/Clarity MTB Silver Mirror Occhiali lifestyle - parametri del prodotto

ColoreBrown
TagliaBrown
Disegnato perunisex
MaterialePlastic
CategoriaOcchiali, Occhiali da sole
MarcaPOC
TagliaUNI
ColoreBrown
MaterialePlastic
Disegnato perunisex
EAN7325541008975

POC Will Tortoise Brown/Clarity MTB Silver Mirror Occhiali lifestyle - cronologia prezzi e disponibilità

POC Will Tortoise Brown/Clarity MTB Silver Mirror Occhiali lifestyle - altri prodotti interessanti

POC Will Tortoise Brown/Clarity MTB Silver Mirror Occhiali lifestyle - come trovare l'offerta migliore?