Polar H10+ SET 3 Cinturino pettorale Arancione M-XXL

Polar H10+ SET 3 Cinturino pettorale Arancione M-XXL

Polar H10+ SET 3 Cinturino pettorale Arancione M-XXL

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Polar H10+ SET 3 Cinturino pettorale Arancione M-XXL - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'IMMAGINE PRINCIPALE DEL SET È ILLUSTRATIVA! - SET con accessori a prezzo scontato. Prima o poi avrai bisogno di accessori e materiale di consumo. Se scegli di acquistarlo ora, risparmierai anche un sacco di soldi e tempo. Non c'è bisogno di occuparsene in seguito, inoltre hai la certezza che gli accessori inclusi in particolare SET si adattano perfettamente allo strumento. Alimentazione elettrica : Batteria Paese di produzione : Cina Set : Sì Bluetooth : Sì Colore : Arancione Tipo : Cinturino pettorale Adatto a marchio : Polar Accessori inclusi : Wireless Headphones Configurazione offerta : Set 3 Taglia : M-XXL Colore secondo il produttore : Arancione Accessori inclusi : Manual

Prodotto Polar H10+ SET 3 Cinturino pettorale Arancione M-XXL appartiene al gruppo di prodotti Cinghie pettorali, appartiene al marchio Polar, è fatto di dimensioni M-XXL, nella versione a colori Orange.

Polar H10+ SET 3 Cinturino pettorale Arancione M-XXL - parametri del prodotto

ColoreOrange
TagliaOrange
CategoriaCinghie, Cinghie pettorali
MarcaPolar
TagliaM-XXL
ColoreOrange

Polar H10+ SET 3 Cinturino pettorale Arancione M-XXL - cronologia prezzi e disponibilità

Polar H10+ SET 3 Cinturino pettorale Arancione M-XXL - altri prodotti interessanti

Polar H10+ SET 3 Cinturino pettorale Arancione M-XXL - come trovare l'offerta migliore?