Polo da donna  B&C Inspire organic #253660

Polo da donna B&C Inspire organic #253660

Polo da donna  B&C Inspire organic #253660

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Polo da donna B&C Inspire organic - Descrizione del prodotto

- Polo da donna a maniche corte- Marchio B&C- Maniche corte- Si adatta perfettamente allo stile di vita urbano- Collo e polsini in maglia- 2 bottoni- Vestibilità ottima- Materiale morbido- Peso: 170 g / m2- Materiale: 100% cotone (biologico)

Prodotto Polo da donna B&C Inspire organic #253660 appartiene al gruppo di prodotti Camicie da donna, è nell'offerta del marchio B&C, è fatto di dimensioni XL, versione a colori è turchese ed è progettato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Top da donna, appartiene al marchio B&C, la taglia corrisponde all'etichetta XL, versione a colori è turchese ed è adatto femmina.

Prodotto Polo da donna B&C Inspire organic #253660 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Camicie a maniche corte, è prodotto dal marchio B&C, è fatto di dimensioni XL, a colori turchese ed è progettato femmina.

Polo da donna B&C Inspire organic - parametri del prodotto

Coloreturchese
Tagliaturchese
Disegnato perfemale
CategoriaManiche, Magliette, Camicie da donna, Top da donna, Camicie a maniche corte, magliette polo, Magliette con maniche corte, Polo da donna
MarcaB&C
TagliaXL
Coloreturchese
Disegnato perfemmina

Polo da donna B&C Inspire organic - cronologia prezzi e disponibilità

Polo da donna B&C Inspire organic - altri prodotti interessanti

Polo da donna B&C Inspire organic - come trovare l'offerta migliore?