Rapala RGSDS-50-EU 25 kg

Rapala RGSDS-50-EU 25 kg

Rapala RGSDS-50-EU 25 kg

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 36,40 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Rapala RGSDS-50-EU 25 kg - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Bilancia digitale con capacità di misurazione fino a 25 kg. Le dimensioni compatte semplificano la gestione e lo stoccaggio. Ha una maniglia retrattile che rende il dispositivo più compatto. La retroilluminazione del display consente di contare rapidamente e con precisione il peso anche di notte. L'indicatore della durata della batteria indica quando la batteria è scarica. Per prolungare la durata della batteria, il dispositivo si spegne automaticamente dopo 4 minuti se non in uso. La lunga durata della bilancia è garantita grazie al design impermeabile e al gancio in acciaio inossidabile. La durata della batteria di una batteria da 9 volt è fino a 500 ore. La memoria può memorizzare fino a 8 catture. Progettato in: Finlandia Capacità di carico: 25 kg Paese di produzione: Cina

Prodotto Rapala RGSDS-50-EU 25 kg si possono trovare tra i prodotti del gruppo Attrezzatura da pesca, è nell'offerta del marchio Rapala, nell'offerta del venditore Muziker.it.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Bilance digitali, è nell'offerta del marchio Rapala nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

Rapala RGSDS-50-EU 25 kg - parametri del prodotto

Rapala RGSDS-50-EU 25 kg - cronologia prezzi e disponibilità

Rapala RGSDS-50-EU 25 kg - altri prodotti interessanti

Rapala RGSDS-50-EU 25 kg - come trovare l'offerta migliore?