Roland JUPITER-X (Prodotto digitale)

Roland JUPITER-X (Prodotto digitale)

Roland JUPITER-X (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 151,48 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Roland JUPITER-X (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Lo strumento più espressivo al mondo è quello dentro tutti noi: la voce umana. Con Vocal Designer, puoi aggiungere il calore e l'espressione della tua voce ai suoni sintetizzati, con una profonda personalizzazione per creare toni unici e memorabili. Roland ha una lunga storia nella sintesi vocale, comprese le famose tastiere VP e V-Synth. L'espansione del modello Vocal Designer porta l'apice di questa tecnologia su JUPITER-X e JUPITER-Xm, così puoi dare una nuova voce alla tua musica. Con Vocal Designer, puoi usare la tua voce per controllare e modulare tutti i tipi di suoni del sintetizzatore. Questo crea trame ultraterrene che fondono l'espressione e il calore organico della tua voce (il modulatore) con un tono sintetizzato o un suono strumentale (la portante). Vocal Designer ha 26 diversi algoritmi di sintesi vocale e ti consente di fondere la tua voce con qualsiasi tipo di tono di sintetizzatore che puoi immaginare. Crea suoni completamente nuovi fondendo le qualità uniche della tua voce con toni portanti completamente personalizzabili. Qualsiasi tono ZEN-Core può essere utilizzato da solo o sovrapposto ad altri suoni, offrendo un numero sbalorditivo di possibilità sonore. Percorso di download: https://www.rolandcloud.com/roland-account/key Info: https://www.roland.com/global/products/rc_vocal_designer_model_expansion/ Per attivare la chiave a vita acquistata vai a https://www.roland.com/cloud/key , accedi o crea un account e inserisci la chiave di attivazione (non fare clic sulla scheda Seriale, poiché è per i numeri di serie dell'hardware) e fai clic sul pulsante 'Invia'. Una volta entrato, apri Roland Cloud Manager. Se è già aperto, potrebbe essere necessario chiudere Roland Cloud Manager e riavviare l'app. Una volta riavviato/aperto verificare che lo strumento sia disponibile ed installarlo. NOTA: una volta inserita la chiave, assicurati di verificare in Roland Cloud Manager. Reinserire la chiave nella pagina sopra provocherà un errore perché la chiave è già stata riscattata. Formati di plugin supportati: AU;VST2;VST3;VST Requisiti di sistema: Mac OSX 10.10.05

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Roland, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Roland JUPITER-X (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Roland JUPITER-X (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Roland JUPITER-X (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Roland JUPITER-X (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?