Sneaker da uomo Under Armour #1805653

Sneaker da uomo Under Armour #1805653

Sneaker da uomo Under Armour #1805653

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Sneaker da uomo Under Armour - Descrizione del prodotto

- Sneaker da uomo- Tomaia in mesh sintetico leggero e traspirante con stampa 3D resistente all'abrasione per una maggiore durata- Il pannello in TPU modellato dal tallone al mesopiede stabilizza e fissa il tallone- La tecnologia UA HOVR offre una sensazione di gravità zero- Intersuola in EVA per la perfetta combinazione di comfort e prestazioni- La tecnologia UA TriBase massimizza il contatto con il terreno dove il piede ne ha più bisogno- Suola interamente in gomma per trazione e durata con gomma soffiata nell'avampiede per l'ammortizzazione al lancio- Peso: 305 grami

Prodotto Sneaker da uomo Under Armour #1805653 appartiene al gruppo di prodotti Scarpe da uomo, appartiene al marchio Under Armour, la dimensione è 41, versione a colori è grigio ed è destinato maschio.

Questo prodotto è nella categoria Stampa 3D, appartiene al marchio Under Armour, la dimensione è 41, versione a colori è grigio ed è destinato maschio.

Sneaker da uomo Under Armour - parametri del prodotto

Coloregrigio
Tagliagrigio
Disegnato permale
CategoriaScarpe da uomo, Stampa 3D
MarcaUnder Armour
Taglia41
Coloregrigio
Disegnato permaschio

Sneaker da uomo Under Armour - cronologia prezzi e disponibilità

Sneaker da uomo Under Armour - altri prodotti interessanti

Sneaker da uomo Under Armour - come trovare l'offerta migliore?