Scarpe da donna  Under Armour MG Valsetz Mid #998424

Scarpe da donna Under Armour MG Valsetz Mid #998424

Scarpe da donna  Under Armour MG Valsetz Mid #998424

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Scarpe da donna Under Armour MG Valsetz Mid - Descrizione del prodotto

- scarpe da donna- pelle piena, impermeabile- protegge da tutte le condizioni atmosferiche- Passanti per indossare/togliere più facilmente- sottopiede con schiuma ammortizzante- intersuola in schiuma Micro G assicura un'ammortizzazione perfetta- suola in gomma piena con motivo antiscivolo per una presa e una trazione- perfette su una varietà di superfici

Prodotto Scarpe da donna Under Armour MG Valsetz Mid #998424 appartiene al gruppo di prodotti Scarpe da uomo, appartiene al marchio Under Armour, la dimensione è 36.5, versione a colori è nero ed è destinato maschio.

Questo prodotto è nella categoria Scarpe da donna dal marchio Under Armour, la dimensione è 36.5, versione a colori è nero ed è destinato maschio.

Prodotto Scarpe da donna Under Armour MG Valsetz Mid #998424 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Scarpe da trekking, è prodotto dal marchio Under Armour, la dimensione è 36.5, versione a colori è nero ed è destinato maschio.

Scarpe da donna Under Armour MG Valsetz Mid - parametri del prodotto

Colorenero
Taglianero
Disegnato permale
CategoriaScarpe da uomo, Scarpe da donna, Impermeabili, Scarpe da trekking, Scarpe da trekking da donna
MarcaUnder Armour
Taglia36.5
Colorenero
Disegnato permaschio

Scarpe da donna Under Armour MG Valsetz Mid - cronologia prezzi e disponibilità

Scarpe da donna Under Armour MG Valsetz Mid - altri prodotti interessanti

Scarpe da donna Under Armour MG Valsetz Mid - come trovare l'offerta migliore?