Shotgun Kids Ride Pro MTB

Shotgun Kids Ride Pro MTB

Shotgun Kids Ride Pro MTB

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Shotgun Kids Ride Pro MTB - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il seggiolino MTB per bambini è progettato per bambini dai 2 ai 5 anni. Questo sedile è regolabile per le normali mountain bike ma anche per le biciclette elettriche. È adatto per tutte le mountain bike con manubri standard da 1 1⁄8. Il vantaggio è il montaggio, lo smontaggio e persino il cambio tra più biciclette molto veloci. Il montaggio richiede uno spazio libero di 10 mm sotto lo stelo. Le biciclette con uno stelo inferiore a 50 mm potrebbero richiedere ulteriore spazio libero sotto l'attacco manubrio. Il sedile contiene due cuscinetti per l'uso su due biciclette. L'installazione delle pastiglie Shotgun Pro sostituirà le pastiglie di sterzo standard da 10 mm sulla tua bici. Gli adattatori per l'uso con headform come Trek Knock Block e Scott Syncros sono venduti separatamente. Il sedile Shotgun Pro non è compatibile con biciclette che hanno un reggisella filettato. Il sedile è adatto a tutte le dimensioni comuni del reggisella, inclusi 27,2 mm, 30,9 mm, 31,6 mm e 34,9 mm. L'installazione richiede 14 mm di spazio libero sul reggisella. Caratteristiche: Capacità di carico: Fino a 27 Kg Età: dai 2 anni Carico utile : 27 kg Numero di posti : 1 Colore secondo il produttore : Black Paese di produzione : Cina Tipo : MTB Anno modello : 2022 Colore : Nero Età minima : 2 Utilizzo Bikesport : MTB

Prodotto Shotgun Kids Ride Pro MTB appartiene al gruppo di prodotti Biciclette per bambini, appartiene al marchio Shotgun, la variante colore è Black.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Seggiolini per biciclette dal marchio Shotgun, la variante colore è Black.

Prodotto Shotgun Kids Ride Pro MTB appartiene al gruppo di prodotti Seggiolini per bambini, appartiene al marchio Shotgun, la variante colore è Black.

Shotgun Kids Ride Pro MTB - parametri del prodotto

Shotgun Kids Ride Pro MTB - cronologia prezzi e disponibilità

Shotgun Kids Ride Pro MTB - altri prodotti interessanti

Shotgun Kids Ride Pro MTB - come trovare l'offerta migliore?