Shure PGADRUMKIT6 Kit Microfoni

Shure PGADRUMKIT6 Kit Microfoni

Shure PGADRUMKIT6 Kit Microfoni

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 533 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Shure PGADRUMKIT6 Kit Microfoni - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Kit microfono per batteria di qualità professionale progettato per fornire un suono eccellente per le prestazioni e la registrazione complete della batteria. Include un microfono a tamburo dinamico dinamico cardioide PGA52, due microfoni dinamici / tomari dinamici cardioide PGA56, un microfono per strumenti cardioide PGA57 e due microfoni a condensatore cardioide PGA81. Il kit comprende anche tre clip per microfono antirottura A25D, due supporti per cerchioni antirottura AP56DM e sei cavi XLR-XLR da 4,6 m. Il kit è fornito in una custodia con cerniera per un facile trasporto e conservazione.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Microfoni per batteria, appartiene al marchio Shure, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Shure PGADRUMKIT6 Kit Microfoni - parametri del prodotto

Shure PGADRUMKIT6 Kit Microfoni - cronologia prezzi e disponibilità

Shure PGADRUMKIT6 Kit Microfoni - altri prodotti interessanti

Shure PGADRUMKIT6 Kit Microfoni - come trovare l'offerta migliore?