Star Brite Boat Guard Speed Deatailer & Protectant 650 ml

Star Brite Boat Guard Speed Deatailer & Protectant 650 ml

Star Brite Boat Guard Speed Deatailer & Protectant 650 ml

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 27,20 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Star Brite Boat Guard Speed Deatailer & Protectant 650 ml - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Boat Guard Speed Detailer & Protectant utilizza polimeri ad alta tecnologia che si legano a fibra di vetro, metallo lucido, plastica, gomma e superfici verniciate per aggiungere lucentezza, migliorare il colore e fornire una barriera ai danni UV. Basta spruzzare e lucidare per mantenere la barca in condizioni ottimali e prolungare il tempo che intercorre tra la ceratura o la lucidatura della barca. Caratteristiche Il modo semplice e veloce per aggiungere brillantezza e migliorare il colore. Per l'uso su fibra di vetro, vinile, superfici verniciate, metallo lucido e rubrails. Ridona lucentezza ai rubrails. Rimuove delicatamente lo sporco e lo sporco. I polimeri PTEF® forniscono protezione dai raggi UV Fornisce protezione contro i raggi UV che provocano lo sbiadimento Ideale anche per auto e camper Prolunga il tempo tra la ceratura completa o la lucidatura Indicazioni Spruzzare sulla superficie da trattare e utilizzare un panno pulito e morbido per applicare con movimenti circolari, lavorando in aree di circa 18 "per 18" di dimensione. Lasciare che Boat Guard si asciughi fino a diventare velato prima di lucidare leggermente l'area con un altro panno morbido e pulito. Utilizzare tutte le volte che è necessario. Per la massima protezione di vetroresina, metallo lucido e superfici verniciate, applicare annualmente Star brite® Premium Marine Polish con PTEF®. Evitare la spruzzatura eccessiva sul tessuto o sul vetro; pulire o risciacquare immediatamente l'eventuale spruzzo in eccesso per evitare macchie o striature. Volume: 650 ml Paese di produzione: U.S.A.

Prodotto Star Brite Boat Guard Speed Deatailer & Protectant 650 ml appartiene al gruppo di prodotti Detergenti universali, è nell'offerta del marchio Star Brite.

Star Brite Boat Guard Speed Deatailer & Protectant 650 ml - parametri del prodotto

Star Brite Boat Guard Speed Deatailer & Protectant 650 ml - cronologia prezzi e disponibilità

Star Brite Boat Guard Speed Deatailer & Protectant 650 ml - altri prodotti interessanti

Star Brite Boat Guard Speed Deatailer & Protectant 650 ml - come trovare l'offerta migliore?