Star Brite Boat Wash 3,78 L

Star Brite Boat Wash 3,78 L

Star Brite Boat Wash 3,78 L

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 72,90 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Star Brite Boat Wash 3,78 L - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Descrizione:La formula biodegradabile pulisce in modo sicuro lo sporco e la sporcizia da vetroresina, metallo, plastica, vinile e tutte le superfici verniciate. Caratteristiche:Biodegradabile.Lascia scintillanti scafi, ponti, cromature e finiture.Non lascia striature, non lascia residui.Non rimuoverà cera o smalto.Formula concentrata per impieghi gravosiPotente: 3 tappi puliscono una barca di 7 mSpeciali agenti detergenti rimuovono sporco, sangue di pesce, depositi di sale, sporcizia stradale, macchie di scarico, macchie sulla linea di galleggiamento e altro ancoraSicuro per l'uso su tutte le superfici marine Indicazioni:Diluire 3 tappi in un secchio d'acqua. Mescolare fino a ottenere una schiuma ricca e applicare con una spugna, un pennello o un panno morbido su fibra di vetro, vinile, alluminio, teak e tutte le altre superfici marine. Sciacquare bene con acqua e lasciare asciugare. Volume: 3,78 L Paese di produzione: U.S.A.

Prodotto Star Brite Boat Wash 3,78 L appartiene al gruppo di prodotti Detergenti universali, è nell'offerta del marchio Star Brite.

Star Brite Boat Wash 3,78 L - parametri del prodotto

Star Brite Boat Wash 3,78 L - cronologia prezzi e disponibilità

Star Brite Boat Wash 3,78 L - altri prodotti interessanti

Star Brite Boat Wash 3,78 L - come trovare l'offerta migliore?