Star Brite Deck cleaner with PTEF 0,95L

Star Brite Deck cleaner with PTEF 0,95L

Star Brite Deck cleaner with PTEF 0,95L

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Star Brite Deck cleaner with PTEF 0,95L - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Detergente per pavimenti antiscivolo. Il modo più efficace e più semplice per pulire il mazzo. Usa il principio di chelazione, non contiene sostanze chimiche dannose, il suo uso è completamente sicuro. Rimuove lo sporco, non ha bisogno di essere spesso, lasciando uno strato protettivo. Non graffiare la superficie trattata. Non rimuove strati di cera o risciacquo. Lascia un rivestimento protettivo che aiuta a respingere lo sporco e le macchie. Istruzioni per l'uso: pulire il ponte con acqua pulita. Spalma il detergente sulla superficie e inclinalo completamente con un pennello. Lasciare agire per 2-3 minuti. Smontare l'area trattata con un pennello ad aria. Sciacquare abbondantemente con acqua pulita. Potenti mazzi sporchi potrebbero richiedere una ripetizione del processo. Paese di produzione : U.S.A. Volume : 950 ml

Prodotto Star Brite Deck cleaner with PTEF 0,95L si possono trovare tra i prodotti del gruppo Detergenti universali, è nell'offerta del marchio Star Brite.

Star Brite Deck cleaner with PTEF 0,95L - parametri del prodotto

Star Brite Deck cleaner with PTEF 0,95L - cronologia prezzi e disponibilità

Star Brite Deck cleaner with PTEF 0,95L - altri prodotti interessanti

Star Brite Deck cleaner with PTEF 0,95L - come trovare l'offerta migliore?