Star Brite Hull Cleaner 3785ml

Star Brite Hull Cleaner 3785ml

Star Brite Hull Cleaner 3785ml

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 85,90 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Star Brite Hull Cleaner 3785ml - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Instant Hull Cleaner è formulato per iniziare a lavorare sul contatto per rimuovere le antiestetiche macchie sulla linea di galleggiamento. È anche molto efficace nel rimuovere macchie di ruggine o macchie di foglie di vetro o superfici verniciate. Non danneggerà la superficie da pulire ed è una preparazione ideale per la lucidatura dello scafo. Non contiene acidi nocivi, sicuro e facile da usare, rimuove rapidamente le macchie dalla linea di galleggiamento, eccellente per l'uso su vetroresina, metallo e superfici verniciate, pulisce le linee e le macchie di schiuma su scafi di imbarcazioni facilmente e senza fatica, sicuro per l'uso su superfici in vetroresina e verniciate , Rimuove istantaneamente le macchie dalla crescita marina erbosa, dalla ruggine, dalla faglia, dal sangue di pesce ecc., Senza sfregamento o lavaggio. Paese di produzione: U.S.A. Volume: 3,79 L

Prodotto Star Brite Hull Cleaner 3785ml appartiene al gruppo di prodotti Detergenti universali, è nell'offerta del marchio Star Brite, nell'offerta del venditore Muziker.it.

Star Brite Hull Cleaner 3785ml - parametri del prodotto

Star Brite Hull Cleaner 3785ml - cronologia prezzi e disponibilità

Star Brite Hull Cleaner 3785ml - altri prodotti interessanti

Star Brite Hull Cleaner 3785ml - come trovare l'offerta migliore?